Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Juventus, Cavani: sfida con Real Madrid

TORINO – Calciomercato Juventus, la società campione d’Italia in carica avrebbe individuato in Edinson Cavani il calciatore ideale per rinforzare l’attacco bianconero.  Ma Cavani piace, ed anche tanto, pure al Real Madrid di Zinedine Zidane. 

Cavani è una vecchia conoscenza del nostro campionato, ha già vestito le maglie del Palermo e del Napoli.

Cavani vorrebbe lasciare il Psg perchè non sarebbe soddisfatto del suo ruolo nella squadra. A Parigi le chiavi dell’attacco sono affidate a Zlatan Ibrahimovic e Cavani è spesso costretto ad un ruolo da esterno d’attacco.

Il Real Madrid lo vorrebbe invece per sostituire Karim Benzema, attaccante forte ma non “galactico” come Cristiano Ronaldo e Gareth Bale.   Zinedine Zidane, nuovo allenatore del Real Madrid, ha individuato in Cavani l’attaccante ideale per i “blancos”.


Ne parla calciomercato.com. 

Juventus e Real Madrid rivali sul calciomercato. Zinedine Zidane, fin dai primi giorni del suo insediamento sulla panchina dei Blancos, è stato chiaro: è Paul Pogba il campione in grado di far lievitare il tasso di qualità del centrocampo. A causa del blocco del mercato imposto dalla FIFA, il Real Madrid riflette attentamente sulle strategie da adottare in entrata, dato che dalla prossima estate la Casa Blanca non potrà più acquistare giocatori per le prossime due sessioni. Può arrivare un’accelerazione già in questa finestra invernale, con il Real Madrid che sta pensando ad un’operazione sull’asse Manchester-Parigi-Madrid.

UN MATADOR PER ZIDANE – Edinson Cavani è uno dei nomi caldi nel mercato internazione. L’uruguaiano vuole lasciare il Psg ed è più che un’idea per l’attacco dalla Juventus. Secondo Metro, il club bianconero deve temere l’offensiva del Real Madrid che sta cercando di spingere Toni Kroos al Manchester United. Con i soldi della possibile cessione del campione tedesco, il Real Madrid andrebbbe a bussare alla porta del Psg proprio per Cavani.

 

Immagine 1 di 17
  • Juventus e Real Madrid rivali sul calciomercato. Zinedine Zidane, fin dai primi giorni del suo insediamento sulla panchina dei Blancos, è stato chiaro: è Paul Pogba il campione in grado di far lievitare il tasso di qualità del centrocampo. A causa del blocco del mercato imposto dalla FIFA, il Real Madrid riflette attentamente sulle strategie da adottare in entrata, dato che dalla prossima estate la Casa Blanca non potrà più acquistare giocatori per le prossime due sessioni. Può arrivare un'accelerazione già in questa finestra invernale, con il Real Madrid che sta pensando ad un'operazione sull'asse Manchester-Parigi-Madrid. UN MATADOR PER ZIDANE - Edinson Cavani è uno dei nomi caldi nel mercato internazione. L'uruguaiano vuole lasciare il Psg ed è più che un'idea per l'attacco dalla Juventus. Secondo Metro, il club bianconero deve temere l'offensiva del Real Madrid che sta cercando di spingere Toni Kroos al Manchester United. Con i soldi della possibile cessione del campione tedesco, il Real Madrid andrebbbe a bussare alla porta del Psg proprio per Cavani. I DUBBI DI ZIDANE - Dalla Spagna non sono così sicuri della cessione di Kroos: secondo quanto rivelato da As, Zidane conta molto su Toni Kroos anche in vista della prossima stagione. Conferme importanti invece per Cavani: sarà una lotta due tra Real Madrid e Juventus per il Matador.
  • Cavani nella foto LaPresse
  • Edinson Cavani versione citofono, pulsante sul sedere dopo il dito di Jara FOTO
  • Cavani nella foto LaPresse
  • Jara - Cavani
  • Gonzalo Jara e Cavani
  • Gonzalo Jara dito nel c... a Cavani che si fa espellere
  • Edinson Cavani
Immagine 1 di 17