Calciomercato Juventus, Higuain: le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Luglio 2016 - 12:48 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, Higuain: le ultimissime

Calciomercato Juventus, Higuain: le ultimissime

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La clausola da 94 milioni è scaduta il 30 giugno. Quindi se la Juventus vuole Gonzalo Higuain deve sedersi a parlare con il Napoli. Ripetere quanto fatto con Pjanic (pagamento della clausola e tanti saluti) non è possibile in questo caso. . Giuseppe Marotta, nel caso, dovrà parlare con Aurelio De Laurentiis. Di per sé non è un ostacolo insormontabile. Tra i due i rapporti sono cordiali. Se in questi giorni stanno lavorando all’operazione Roberto Pereyra – promesso azzurro – per tutto l’agosto 2015 hanno discusso di Marek Hamsik. «Ho rifiutato 30 milioni della Juventus per Marek», svelò il presidente dei campani. «Sì, è vero. Ho chiamato dieci volte De Laurentiis per Hamsik», aggiunse Marotta. Hamsik non sarà Higuain, ma del Napoli è il capitano, un intoccabile.

I soldi in cassa, dopo le partenze di Morata e il possibile addio di Zaza, ci sono. Dipende da quanto il Napoli chiederà per l’argentino. ià, perché negi ambienti napoletani assicurano che ADL non venderebbe il suo cannoniere alla Juventus nemmeno per 150 milioni.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Juventus ha quasi chiuso per Marko Pjaca. Tutto fatto, sulla base di 23 milioni compresi i bonus che la Juventus verserà nelle casse della Dinamo Zagabria. E ora la Juventus punta anche Sissoko, il mediano del Newcastle che tanto bene ha fatto in queste settimane con la Francia agli Europei.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni La verità è che la Juve non vuole cedere Pogba – dice, intervistato da Sky, Mino Raiola – , vuole anzi che resti ancora a lungo e c’è la possibilità di parlare di rinnovo. Ma il mercato è lungo, si chiude a settembre e se si presenterà un progetto che porterà il ragazzo a voler andare via dalla Juve, ci siederemo con il club e ne parleremo. Io non escludo nulla, nè una cessione nè una permanenza”. E ancora: “Paul piace ai top club di tutto il mondo, l’anno scorso lo voleva fortemente il Chelsea (allenato da Mourinho a inizio stagione prima dell’esonero, n.d.r.), quest’anno vedremo”. Raiola parla anche della situazione di altri giocatori: “Per Ibra ho ricevuto tante telefonate da tanti club ma c’era da tempo il desiderio di andare in Premier e allo United. Balotelli? Io sono sempre ottimista e credo nelle qualità di Mario. E’ reduce da una stagione non buona ma avrà modo di dimostrare il suo valore. Ora è del Liverpool e si allenerà con Klopp”. Infine Donnarumma: “Credo che possa rinnovare con il Milan”.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni La Juventus potrebbe presto presentare la contro proposta di rinnovo a Leonardo Bonucci: 6 milioni netti a stagione fino al 2021. Un’offerta che potrebbe convincere Bonucci a restare e a rifiutare l’offerta del Manchester City di Guardiola. Dal City è arrivata un’offerta da capogiro: 8 milioni di euro netti a stagione sino al 2021. Più del doppio rispetto all’attuale ingaggio (3,7 milioni annui più premi). E Guardiola è pronto ad offrire 60 milioni, cash, alla Juventus.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Juventus, sfumato Gabriel Jesus, va dritto sull’altro grande talento del calcio brasiliano: Gabriel Barbosa, per tutti Gabigol. Secondo quanto riportato da Goal.br, la Juventus ha fatto una prima offerta ufficiale da 20 milioni di euro al Santos e ha offerto 3 milioni a stagione a Gabigol. Il contratto del classe ’96 scadrà a giugno 2019, ma la Juve dovrà stare attenta alle concorrenti, su tutte il Chelsea di Antonio Conte.