Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Juventus, Higuain: visite mediche fatte a Madrid

ROMA – Bomba di mercato in arrivo da SkySport: Gonzalo Higuain, che non si presenterà a Dimaro per il ritiro del Napoli, avrebbe anche già svolto le visite mediche per la Juventus in Spagna, a Madrid. Accordo raggiunto con il giocatore: 7.5 milioni di euro a stagione per 4 anni. La Juventus si è detta disponibile a pagare l’intera clausola rescissoria ai partenopei.

Gonzalo Higuain venerdì mattina ha firmato un contratto di affitto per una casa in piazzetta Brosio a Torino, quartiere Crocetta. Lo rivela il Corriere della Sera svelando quello che potrebbe essere l’indizio decisivo sul futuro del Pipita, che lunedì sarebbe atteso a Dimaro nel ritiro del Napoli. Le prossime ore saranno decisive, De Laurentiis vuole i 94,7 milioni della clausola, la Juve sta studiando una strategia.

Stando a quanto scrive il Corriere, Higuain aveva visitato la casa nei giorni scorsi insieme al fratello e agente Nicolas e nell’accordo con il proprietario avrebbe anche inserito due abbonamenti per lo Juventus Stadium. Mentre quindi De Laurentiis lo esortava a uscire allo scoperto e a prendere una posizione chiara, il Pipita progettava già il suo trasferimento a Torino. Trasferimento che potrebbe avvenire già entro lunedì 25 luglio se i due club troveranno l’accordo, altrimenti l’argentino andrà in ritiro a Dimaro con il resto del Napoli, ma senza disfare la valigia, pronto a trasferirsi sotto la Mole.

higuain alla juventus

La foto che conferma le visite mediche effettuate dal Higuain. “22 luglio 2016, Hospital La Moraleja, Madrid”