Calciomercato Juventus in tempo reale: Pogba, Mourinho lancia l’assalto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Luglio 2016 - 09:15 OLTRE 6 MESI FA
José Mourinho (foto Ansa)

José Mourinho (foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.  Non è certo un segreto. José Mourinho vuole portare Paul Pogba al Manchester United. E il tecnico portoghese è pronto a tutto pur di convincere la Juventus (offerta da oltre 100 milioni) e il calciatore francese. Mourinho in conferenza stampa non si nasconde: “Ho indicato quattro priorità per la squadra. Tre operazioni sono state concluse. Manca la quarta. Dobbiamo lavorare con impegno per centrarla tutti insieme: io, il direttore Woodward, i proprietari del club. Quando sarà finito il mercato fondamentale, comincerà quello supplementare per arricchire la rosa e magari sfoltire la rosa. Voglio gente che non consideri il quarto posto come l’obiettivo di partenza”. Un messaggio chiaro: serve il quarto acquisto: Paul Pogba.

“Il diktat di Mourinho – spiega Alfredo Pdeullà – è quello di far offrire dal Manchester United il più possibile per Paul Pogba, per provare la resistenza della Juve e dello stesso ragazzo. Poi bisognerà vedere cosa farà il club bianconero, ma sicuramente sarà un’offerta in tripla cifra. Mentre per quanto riguarda Matic la Juve e il Chelsea si parleranno indipendentemente dalla situazione Cuadrado. E’ un profilo che piace ad Allegri per la sua capacità nel fare bene tutte e due le fasi. Sul fronte Rugani il club bianconero lo ritiene incedibile”.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Sono due le trattative parallele. Quella tra la Juventus e il Manchester United per Paul Pogba. E quella tra la Juventus e Marek Hamsik. La Juve è da almeno un anno interessata ad Hamsik, giocatore che Allegri insegue dai tempi del Milan e considera ideale per il suo gioco. Il possibile assalto al Napoli per lo slovacco dipende però da Pogba e dalla sua eventuale cessione al Real. A Torino aspettano solo di conoscere il futuro di Paul Pogba. In caso di cessione del francese, la Juventus preparerà l’assalto a Marek Hamsik. CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Marko Pjaca dice di no al Napoli. E l’agente di Phjaca, Marko Naletilic, che con Adriano Galliani coltiva un rapporto molto stretto, deve fare i conti con la situazione contingente in cui versa la società milanista, bloccata dalla mancata firma del preliminare di vendita ai cinesi. E così la Juventus è tornata di nuovo in pole per Marko Pjaca. : l’agente Marko Naletilic, che con Adriano Galliani coltiva un rapporto molto stretto, deve fare i conti con la situazione contingente in cui versa la società milanista, bloccata dalla Beppe Marotta ha già riferito a Naletilic che non vorrebbe spendere più di 15 milioni, mentre la richiesta non dovrebbe discostarsi dai 20.mancata firma del preliminare di vendita ai cinesi. CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Capitolo Benatia. Ormai l’affare Benatia è in fase di conclusione tra il club bianconero e il Bayern Monaco e il difensore francomarocchino sarà il prossimo colpo che la coppia Marotta e Paratici ha in serbo. Entrambe le società non hanno però fretta, occorre limare i dettagli sulla base di un prestito che diventerà con obbligo di riscatto: una via di mezzo tra il diritto libero che avrebbero voluto sottoscrivere i bianconeri e la cessione a titolo definitivo auspicata dai tedeschi. Una soluzione che dovrebbe accontentare le parti.