Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Juventus, offerta choc per Pogba del Manchester United

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Manchester United ha deciso, in Inghilterra tutta la stampa sportiva ne è sicura: i Red Devils romperanno il muro dei 100 milioni di sterline (circa 120 milioni di euro) per riportare alla casa madre il figliol prodigo Paul Pogba.

Il 23enne francese, che stasera cercherà con la sua Francia, nella sfida contro la Germania, di raggiungere il Portogallo in finale di Euro 2016, verrà convinto ad accettare il ritorno a Manchester con un’offerta di ingaggio mostruosa.

Il Mirror parla di circa 300mila sterline a settimana (oltre 350 mila euro). Il calcolo è presto fatto: si tratta di un’offerta di quasi 17 milioni di euro a stagione che moltiplicati per i 5 anni di accordo che il club inglese ha intenzione di proporre al centrocampista francese, portano il valore del contratto di Pogba alla cifra monstre di 85 milioni di euro.

Cifre alle quali è obiettivamente difficile dire no. Per ora in Corso Galileo Ferraris non è ancora arrivato alcun fax da Manchester e dalle parti di Torino regna la tranquillità: Pogba è un giocatore della Juventus la quale non è interessata a venderlo a meno che non sia il calciatore a chiedere di andar via. Questo messaggio è stato chiaramente espresso proprio nella mattinata di ieri, quando la Juve ha svelato la seconda maglia per la nuova stagione utilizzando come modello-testimonial proprio il campione francese.