Calciomercato Juventus, Pogba: c’è nuova offerta del Real Madrid

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2016 - 11:08 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, Pogba: c'è nuova offerta del Real Madrid

Calciomercato Juventus, Pogba: c’è nuova offerta del Real Madrid

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ultime notizie: trattative, acquisti e cessioni in tempo reale. Non c’e’ solo il Manchester United in corsa per l’acquisto di Paul Pogba. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo ‘As’, il Real Madrid si sarebbe rifatto sotto, su precisa indicazione del tecnico francese Zinedine Zidane, per portare tra le merengues il forte centrocampista bianconero.

Dopo la firma di André Gomes con il Barcellona, Zidane ha avvertito l’esigenza di riprovare a prendere Pogba. Quello che era iniziato come un sottile messaggio al presidente del club spagnolo Florentino Perez (“Sì, mi piace”, avrebbe detto Zidane) ora è diventata una richiesta in piena regola per rinforzare il centrocampo del Real Madrid.

E in casa Juve già si pensa ad un sostituto di Pogba, perché anche se la Juventus a centrocampo si è già cautelata con Pjanic, Allegri non avrà Marchisio almeno per i primi due mesi e Khedira ha muscoli molto fragili. Per questo la dirigenza bianconera sta lavorando su un rinforzo in mezzo. L’ideale sarebbe un giocatore alla Pjanic, che possa fare più ruoli, anche il regista. L’identikit porta a Ivan Rakitic, croato del Barcellona che i giornali spagnoli danno in uscita dopo l’acquisto di André Gomes.