Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Juventus, Pogba: le ultimissime in tempo reale

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Paul Pogba ha la testa bassa, concentrato sul pallone che sta autografando, o magari pensando a chissà cosa. È appena uscito da un’auto, probabilmente dopo aver fatto shopping a New York, dov’è in vacanza, e un tifoso lo ferma chiedendogli, tra le altre cose, se resterà alla Juve e la sua risposta è lapidaria: “Yeah”. Il sì, in inglese, non è particolarmente convinto a dire il vero. E ancora, a scanso di equivoci: “Sì”. Va però detto che la replica del francese sembra un po’ buttata lì, un monosillabo di circostanza, quasi a voler liquidare in fretta il fan, con buona pace del suo entusiasmo: “Grazie Paul, ti amiamo, quest’anno vinciamo la Champions League ok?”.

La Juve, che si prepara a incassare dagli inglesi 116 milioni lordi comprensivi della commissione per l’agente Raiola, è sempre più vicina al francese Matuidi, il maggiore candidato a raccogliere la pesantissima eredità di Pogba. A maggior ragione adesso che il Psg sembra disponibile a rivedere al ribasso la sua valutazione iniziale di 35 milioni. Marotta conta sul lavoro ai fianchi dell’agente Raiola, sempre lui: chiudere la trattativa intorno ai 25 milioni più bonus è impresa difficile ma non impossibile. L’altro nome caldo è quello del croato Matic (Chelsea), che nei prossimi giorni esternerà ai Blues la sua voglia di cambiare aria. Con Sissoko (Newcastle) nell’orbita del Real Madrid, le alternative più raggiungibili restano comunque Witsel (Zenit) e Luiz Gustavo (Wolfsburg).

Immagine 1 di 8
  • Calciomercato Juventus, Pogba: le ultimissime in tempo reale
  • Paul Pogba (foto Ansa)
Immagine 1 di 8