Calciomercato Juventus, Pogba nel mirino. Paratici: “Grande giocatore a cui siamo molto affezionati”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2018 - 22:14 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, Pogba nel mirino. Paratici: "Grande giocatore a cui siamo molto affezionati"

Calciomercato Juventus, Pogba nel mirino. Paratici: “Grande giocatore a cui siamo molto affezionati”
EPA/GEORGI LICOVSKI

MILANO – “Pogba? Lo abbiamo già detto tante volte, è un grande giocatore a cui siamo molto affezionati, ma in questo momento è un giocatore del Manchester United e quindi ci godiamo i nostri giocatori che sono altrettanto bravi”. Lo ha detto il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici, a margine del Gran Galà del Calcio Aic.

“Sul mercato per rendere più forte questa squadra noi cerchiamo sempre di migliorare. Marotta? Gli faccio un super in bocca al lupo – ha proseguito -. Ne abbiamo parlato più volte, siamo contenti che lui sia approdato in un grande club come l’Inter, noi saremo avversari ma umanamente e professionalmente gli devo moltissimo e quindi sarà sempre un piacere rivederlo. Juve-Inter? Se giochiamo come sappiamo sicuramente i punti arriveranno come sono arrivati finora, quindi non stiamo a guardare troppo la classifica”, ha concluso Paratici.

Nedved: “Juventus-Inter? Un piacere incontrare Marotta…”

Juventus-Inter “è una partita importantissima per noi, speriamo di essere pronti”. Lo ha sottolineato il vicepresidente bianconero Pavel Nedved in vista del big match di venerdì, convinto che la corsa allo scudetto “non sia assolutamente chiusa: ci sono ancora tante giornate, è un campionato lunghissimo, non sai cosa potrà succedere alla lunga”. La partita sarà suggestiva anche per l’imminente ingresso nell’organigramma dell’Inter dell’ex ad juventino Beppe Marotta.

“Non so se è già una notizia ufficiale, aspettiamo, ma ovviamente è stato una parte molto importante per la Juve, perciò sarà un piacere incontrarlo se ci sarà”, ha notato Nedved arrivando al Gran Galà del Calcio Aic, dove è presente anche l’agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, che ha preso posto al tavolo della Juventus. Infine Nedved ha valutato positivamente l’introduzione della Var dagli ottavi di Champions League, annunciata dalla Uefa: “E’ utile e molto importante, sono molto contento che ci sia”.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.