The Daily BlitzLadyBlitzLadyBlitz.comCittà d'ItaliaRassegna ItaliaPresa direttaDalle squadreGossip in diretta
 

Calciomercato Juventus: preso Martinez dal Catania per 12 milioni

Jorge Martinez è un giocatore della Juventus. Lo ha ufficializzato lo stesso amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco. L’attaccante uruguaiano è costato al club bianconero circa 12 milioni.

Il nome di Martinez nei giorni era stato accostato alla Lazio, ma la Juve è riuscita a sorpassare il club di Lotito aggiudicandosi l’uruguaiano.

Tramonterebbe così l’arrivo di un altro degli obiettivi bianconeri, Milos Krasic, autore di una buona prova con la nazionale serba contro la Germania. Dopo l’ultimo incontro tra Beppe Marotta e gli emissari del CSKA, proprietario del cartellino del giocatore, le parti sono rimaste molto distanti nelle cifre (i russi chiedono 16 milioni, la Juventus offre al massimo 15).

Al momento la trattativa Krasic è congelata e la Juventus non busserà più alla porta del CSKA, aspettando una chiamata dai russi.

18 giugno 2010 | 17:39

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

Leggere anche...