Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Juventus, Sissoko: la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Juventus ha quasi chiuso per Marko Pjaca. Tutto fatto, sulla base di 23 milioni compresi i bonus che la Juventus verserà nelle casse della Dinamo Zagabria. E ora la Juventus punta anche Sissoko, il mediano del Newcastle che tanto bene ha fatto in queste settimane con la Francia agli Europei.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni La verità è che la Juve non vuole cedere Pogba – dice, intervistato da Sky, Mino Raiola – , vuole anzi che resti ancora a lungo e c’è la possibilità di parlare di rinnovo. Ma il mercato è lungo, si chiude a settembre e se si presenterà un progetto che porterà il ragazzo a voler andare via dalla Juve, ci siederemo con il club e ne parleremo. Io non escludo nulla, nè una cessione nè una permanenza”. E ancora: “Paul piace ai top club di tutto il mondo, l’anno scorso lo voleva fortemente il Chelsea (allenato da Mourinho a inizio stagione prima dell’esonero, n.d.r.), quest’anno vedremo”. Raiola parla anche della situazione di altri giocatori: “Per Ibra ho ricevuto tante telefonate da tanti club ma c’era da tempo il desiderio di andare in Premier e allo United. Balotelli? Io sono sempre ottimista e credo nelle qualità di Mario. E’ reduce da una stagione non buona ma avrà modo di dimostrare il suo valore. Ora è del Liverpool e si allenerà con Klopp”. Infine Donnarumma: “Credo che possa rinnovare con il Milan”.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni La Juventus potrebbe presto presentare la contro proposta di rinnovo a Leonardo Bonucci: 6 milioni netti a stagione fino al 2021. Un’offerta che potrebbe convincere Bonucci a restare e a rifiutare l’offerta del Manchester City di Guardiola. Dal City è arrivata un’offerta da capogiro: 8 milioni di euro netti a stagione sino al 2021. Più del doppio rispetto all’attuale ingaggio (3,7 milioni annui più premi). E Guardiola è pronto ad offrire 60 milioni, cash, alla Juventus.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Juventus, sfumato Gabriel Jesus, va dritto sull’altro grande talento del calcio brasiliano: Gabriel Barbosa, per tutti Gabigol. Secondo quanto riportato da Goal.br, la Juventus ha fatto una prima offerta ufficiale da 20 milioni di euro al Santos e ha offerto 3 milioni a stagione a Gabigol. Il contratto del classe ’96 scadrà a giugno 2019, ma la Juve dovrà stare attenta alle concorrenti, su tutte il Chelsea di Antonio Conte.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Juve ha aperto anche un doppio fronte con il Bayern Monaco: la società torinese è interessata infatti a Benatia (nel caso in cui partisse Bonucci) e Gotze, già accostato lo scorso anno alla Juve e ora in rotta aperta con il club bavarese.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Marotta ha bruciato tutti con una partenza sprint: per il futuro sono arrivati Mandragora e Ganz (poi girato al Verona) per il presente gli esterni hanno un nuovo titolare, l’esperto Dani Alves, abituato a vincere col Barca e soprattutto Mire Pjanic, strappato alla Roma con la clausola di 30 mln. Bonucci e Pogba potrebbere cedere alle lusinghe dei due Manchester portando 160-180 mln da reinvestire. Con il francese potrebbe essere un colpo in grado di far impallidire la cessione di Zidane al Real e preludere ad altri innesti super. Intanto, a prescindere, Benatia rinforzera’ la difesa mentre per colmare la partenza di Morata si parla di Sanchez, Cavani e Lukaku. I giochi sono ancora da fare ma giocatori come Pjaca e Andre’ Gomes vengono comunque accostati alla Signora.