Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Juventus, tentazione Higuain. Ma De Laurentiis…

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Come scrive Carlo Laudisa sulla Gazzetta dello Sport, nella testa di Gonzalo Higuain per qualche giorno c’è’ stata anche la Juve. Il Napoli ha messo subito le mani avanti e l’ipotesi bianconera è svanita strada facendo. Ma la tentazione e’ stata forte. E chissà se non tornerà nel tempo.

I riferimenti del fratello Nicolas allo strapotere juventino così non appaiono casuali. Del resto quando Higuain era ancora al Real Madrid la Juventus ebbe un approccio con lui, ma in quel momento risultò più semplice la soluzione Tevez. Ora sono situazioni diverse e i campioni d’Italia hanno certamente maggiore disponibilità economica, ma non possono di certo pagare la clausola da 94,5 milioni di euro pretesa da Aurelio de Laurentiis. E a parità di offerta è chiaro che il numero uno azzurro preferirebbe lasciarlo libero solo per una meta straniera.

E’ il motivo per cui sottotraccia in queste settimane i vertici del Napoli hanno preferito dialogare sia con il Paris San Germain che con l’Atletico Madrid. Sinora le offerte per il cartellino non hanno superato i 60 milioni di euro ed è la ragione per cui il semaforo resta rosso. Ciò spiega anche l’uscita pubblica del fratello-agente e la rottura sul rinnovo del contratto.

Immagine 1 di 5
  • Calciomercato Napoli, ultim'ora: allarme Higuain e Hamsik
Immagine 1 di 5