Sport

Calciomercato Juventus, ultime notizie: Iniesta, Di Maria, Mbappé, Schick

Angel Di Maria (foto Ansa)

Angel Di Maria (foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS IN TEMPO REALE: ULTIME NOTIZIE – Giocatori pronti e grandi talenti: la Juventus farà un mercato su due livelli. Douglas Costa, Keita, Tolisso e Mbappé. Questi i nomi di giocatori pronti accostati alla Juventus in queste ore. Nelle ultime ore si è registrata un’accelerazione del Bayern Monaco per Alexis Sanchez, nel mirino di Carlo Ancelotti. Il cileno sarebbe destinato a prendere il posto di Douglas Costa in casa bavarese, dando il via al più classico dei giochi all’incastro del calciomercato. E così la Juventus potrebbe inserirsi per prendere Douglas Costa. La valutazione dell’esterno brasiliano è di 35 milioni di euro.

Poi c’è il sogno Angel Di Maria che però è valutato oltre i 60 milioni. Poi c’è il sogno numero due: Iniesta. Lo spagnolo ha aperto alla possibilità di poter lasciare il Barcellona a fine stagione: “C’è sempre la possibilità che io non chiuda la mia carriera in blaugrana – ha ammesso -. Non sto dicendo nulla in merito all’eventuale rinnovo, ma solo che devo valutare la situazione in base all’andamento di questa stagione. Una volta che avrò analizzato tutti gli aspetti del caso, allora deciderò”

Sulla corsia destra sarebbe già stato trovato un accordo con Mattia De Sciglio.

Tra i giovani talenti cercati della Juventus c’è sicuramente Patrik Schick. L’interesse della Juventus, come spiega Gianluca Di Marzio, è noto da tempo, come quello dell’Inter, anche se i bianconeri spingono forte per chiudere, consapevoli che Nedved è una carta importante per la scelta del ragazzo. Nelle prossime 48 ore, inoltre, ci saranno nuovi contatti tra il club di Andrea Agnelli e l’entourage del giocatore, per fare il punto sui progetti bianconeri.

To Top