Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Juventus, ultime notizie “Pogba resta, non trattiamo”

TORINO  – Calciomercato Juventus, ultime notizie “Pogba resta, non trattiamo”. Un sospiro di sollievo per i tifosi della Juventus. In quel di Torino infatti sono sicuri: Pogba resta, non si tratta. A dirlo è l’amministratore delegato del club, Beppe Marotta che a domanda risponde in modo chiaro:”Richieste effettive per Pogba non ne sono arrivate, soprattutto perché non vogliamo sederci al tavolo della trattativa”.

A chi gli chiede se è immaginabile una Juventus senza il francese arriva una risposta chiara: “Pogba è indispensabile per il presente e il futuro: la Juve non è venditrice, per vincere bisogna avere la forza di tenere i campioni. Pogba sta bene a Torino, in questi anni è cresciuto, può migliorare ancora. In questo momento non apriamo discussioni anche se, al di là di compratore e venditore, è importante il valore del giocatore”.

Non è un mistero che Pogba interessi e non poco al Real Madrid. Si è scritto per giorni degli spagnoli pronti a spendere per il fuoriclasse francese una cifra superiore ai 100 milioni di euro, arrivando fino a 120. Un’offerta che, se davvero venisse formalizzata, sarebbe comunque molto difficile da rifiutare, nonostante le intenzioni di Marotta. Di certo la Juventus ha la possibilità di sedersi al tavolo delle più grandi di Europa senza l’assillo di dover vendere per fare cassa. Per il disastrato calcio italiano una splendida eccezione.