Calciomercato Juventus, ultimissima: nel mirino Matuidi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2016 - 15:11 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, ultimissima: nel mirino Matuidi

Calciomercato Juventus, ultimissima: nel mirino Matuidi

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Dani Alves, Pjanic, Benatia, Pjaca e Higuain: l’investimento complessivo ammonta a 157,5 milioni. E non è finita per la Juventus perché l’addio di Pogba sarà compensato con un altro acquisto a centrocampo. Prende quota la pista che porta a Blaise Matuidi del Psg, che la Juventus aveva corteggiato già due anni fa. Il manager del francese è Mino Raiola. E c’è chi assicura che l’ipotesi sia stata approfondita già a margine della trattativa United-Pogba.

In cima alla lista dei desideri resta Matic, ma le speranze di convincere il Chelsea a lasciarlo andare sono ridotte. Piace anche Witsel che però è a un passo dall’Everton. Addio invece a Javier Mascherano che ha rinnovato con il Barcellona.

Inoltre, come scrive l’Equipe, il centrocampista bianconero Lemina cambierà maglia già quest’estate. Nonostante la Juventus lo abbia riscattato pochi mesi fa per 10 milioni, il giocatore chiuso dai tanti centrocampisti presenti in rosa, vorrebbe lasciare Torino. Dopo essersi fatto sotto il Betis Siviglia, che ha dovuto ritirarsi dalla corsa a causa della richiesta di 20 milioni di Marotta, adesso potrebbe essere il turno dell’Amburgo, pronto a farsi avanti nei prossimi giorni.