Sport

Calciomercato Juventus, ultim’ora: Bernardeschi, Darmian e Keita, le trattative

Calciomercato Juventus, ultim'ora: Bernardeschi, Darmian e Keita, le trattative

Calciomercato Juventus, ultim’ora: Bernardeschi, Darmian e Keita, le trattative

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – Su Federico Bernardeschi si sta scatenando un’asta tra Juventus e Inter. L’Inter ha offerto 35 milioni più un giocatore. La Juventus ha offerto 40 milioni più bonus. La Fiorentina vorrebbe almeno 50 milioni di euro. Ma l’estate è ancora lunga. La Juventus sfida l’Inter anche per Dalbert, terzino sinistro del Nizza. Potrebbe essere lui il sostituto di Alex Sandro sempre più vicino al Chelsea (l’offerta è di 60 milioni) di Antonio Conte. Altri due terzini seguiti dalla Juventus sono Matteo Darmian  e De Siglio.

Keita è praticamente bloccato. Lotito vorrebbe evitare di perdere il giocatore, in scadenza di contratto, a giugno senza intascare un euro. Lotito però vorrebbe almeno 20-25 milioni di euro. Su Keita nelle ultime ore c’è anche un timido interesse del Milan. Il nome nuovo è quello di Matuidi. La Juventus infatti non vuole spendere 40 milioni per N’Zonzi del Siviglia e il centrocampista del PSG potrebbe essere una valida alternativa per rinforzare il centrocampo.

Dani Alves è sempre più vicino alla rescissione del contratto e presto potrebbe raggiungere Guardiola al Manchester City.

To Top