Calciomercato Juventus, ultim’ora: Cavani, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2016 - 09:48 OLTRE 6 MESI FA
Edinson Cavani (foto Ansa)

Edinson Cavani (foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Edinson Cavani ha rifiutato l’offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal Psg. L’indiscrezione arriva dai media francesi. L’agente di Cavani ha rifiutato di prolungare un contratto già con una scadenza non ravvicinata (il 2018) con ritocco sull’ingaggio. Da tempo, Cavani è finito sull’agenda di mercato dell’a.d. della Juventus Beppe Marotta.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Capitolo Benatia. Ormai l’affare Benatia è in fase di conclusione tra il club bianconero e il Bayern Monaco e il difensore francomarocchino sarà il prossimo colpo che la coppia Marotta e Paratici ha in serbo. Entrambe le società non hanno però fretta, occorre limare i dettagli sulla base di un prestito che diventerà con obbligo di riscatto: una via di mezzo tra il diritto libero che avrebbero voluto sottoscrivere i bianconeri e la cessione a titolo definitivo auspicata dai tedeschi. Una soluzione che dovrebbe accontentare le parti.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Capitolo Pogba. Oggi tocca al Daily Mail ribadire l’imminente offerta del Manchester United, pronto a investire 100 milioni di sterline, ovvero 120 milioni di euro, per regalare a Mourinho anche il talento bianconero, dopo Ibrahimovic, Mkhitaryan e Bailly. Per il centrocampista francese, questa sera impegnato nei quarti di Euro 2016 contro la sorprendente Islanda, ci sarebbe anche una “paghetta” da record: quasi 300 mila euro a settimana, circa 15 milioni a stagione, il triplo di quanto guadagna alla Juventus.