Sport

Calciomercato Juventus, ultim’ora: Dybala, l’offerta del Barcellona

Calciomercato Juventus, ultim'ora: Dybala, l'offerta del Barcellona

Calciomercato Juventus, ultim’ora: Dybala, l’offerta del Barcellona

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Nei decenni Gustavo Mascardi, argentino di chiare origini italiane, ha sempre portato nel nostro campionato talenti di primo piano. L’ultima generazione di successo è rappresentata dallo juventino Dybala e il romanista Iturbe.

Sono pronto a scommettere su di lui. Ha un fisico possente e grande senso del gol. Dopo aver eliminato il River Plate ora affronterà il Boca Juniors. In Sudamerica è già molto conosciuto: per molti versi mi riucorda il primo Crespo, un falco del gol. Il Monaco si è già messo sulle sue tracce, ma anche i club spagnoli sono interessati”.

2x1000 PD
 CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

E in Italia non ci sono acquirenti?

“E’ presto per dirlo. Non escludo che a breve nasca qualcosa. Del resto io ho sempre un debole per il calcio italiano. Da voi si cresce più in fretta”.

E’ successo così soprattutto a Dybala.

“Quando parlo con Paulo e il suo agente Triulzi ho la riprova che il ragazzo è davvero sulla strada giusta. Un anno fa lo volevano anche l’Inter e il Milan ma lui ha fatto bene a scegliere il club che dava più garanzie tecniche. E il suo percorso in bianconero è appena cominciato”.

Quindi resterà a lungo alla Juve?

“Il mercato può offrire sempre tante tentazioni, ma Paulo ha dimostrato di avere le idee chiare. E’ vero che nei mesi scorsi il Barcellona ha fatto un sondaggio per la Joya, ritengo con un’offerta doppia a quanto speso dai bianconeri. Ma il giocatore per primo ha considerato più importante consolidare la sua esperienza nel club che gli sta dando l’opportunità di affermarsi ai massimi livelli”.

E in Nazionale? Ora che Messi ha lasciato…

“L’Argentina non può fare a meno di Leo: credo che lo convinceranno a cambiare idea. Piuttosto io sono convinto che Dybala non può non giocare titolare, con Messi appunto. Non aveva senso che andasse all’Olimpiade: Paulo deve essere un punto fermo per le qualificazioni al prossimo Mondiale”.

Dov’è finito l’Iturbe che avevamo conosciuto a Verona?

“Ha voglia di rifarsi e credo che si metterà alle spalle una stagione bruttissima. Credo che con Spalletti alla Roma possa ritrovarsi, anche se il Bologna insiste molto per averlo”.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

To Top