Calciomercato Juventus, ultim’ora. Fabregas, Pereyra, Morata. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Agosto 2016 - 18:19 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, ultim'ora. Fabregas, Pereyra, Morata. Le ultimissime

Calciomercato Juventus, ultim’ora. Fabregas, Pereyra, Morata. Le ultimissime.
FOTO ANSA

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Tremila appassionati per il ritorno del figlio prodigo, del prodotto della ‘cantera’ che davanti a tanto affetto non può fare a meno di emozionarsi. E’ successo oggi al Santiago Bernabeu dove il Real Madrid ha organizzato la presetazione di Alvaro Morata, di ritorno nel club blancos dopo la parentesi biennale alla Juventus. Il canterano, giacca, cravatta e gilet, nonostante il Ferragosto si è presentato, ha parlato, si è messo in posa con la nuova maglia n.21 insieme al presidente Florentino Perez ma non ha potuto fare a meno di trattenere lacrime di emozione per “essere tornato a casa”, come ha detto lui stesso.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Come scrive TuttoSport, la panchina all’esordio del Chelsea in campionato ha già fatto il giro del mercato: Cesc Fabregas può lasciare i Blues di Conte ma, oltre all’interessamento della Juventus, ora spunta anche quello del Real Madrid. Dalla Spagna il quotidiano catalano Sport parla di un contatto tra rappresentanti del club e giocatore per capire se e come sia possibile una trattativa per riportare il centrocampista spagnolo in patria.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Come riporta Tutto Sport, Roberto Pereyra è a un passo dal Watford. Già nelle prossime ore, secondo la stampa britannica, il centrocampista argentino si metterà a disposizione del suo nuovo allenatore, Walter Mazzarri. Il club inglese, infatti, avrebbe raggiunto l’accordo con la Juventus per il trasferimento del giocatore. Gli “hornets”, di proprietà della famiglia Pozzo, sborseranno, secondo quanto riportato dagli inglesi di Sky Sports News HQ, 13 milioni di sterline (circa 15 milioni di euro) per il cartellino dell’ex Udinese. La Juve aveva già rifiutato una prima offerta di 7.8 milioni di sterline (al cambio 9 milioni di euro) per il 25enne Pereyra che nel 2015 si è trasferito a Torino dopo quattro anni a Udine. Secondo la stampa inglese, Mazzarri ha chiesto alla società anche l’acquisto di un difensore.