Calciomercato Juventus, ultim’ora: Isco, ecco l’offerta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Agosto 2016 - 08:17 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, ultim'ora: Isco, ecco l'offerta

Calciomercato Juventus, ultim’ora: Isco, ecco l’offerta

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo AS, la Juventus starebbe sondando il terreno per chiedere al Real Madrid il centrocampista Isco. Zidane avrebbe dato il via libera alla sua cessione, ma i blancos non sono disposti a fare sconti. Valutano lo spagnolo circa 50 milioni di euro.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Juventus-Matic, c’è una pazza idea: Zaza al Chelsea per convincere Conte. I bianconeri potrebbero offrire Simone per convincere Conte a lasciare il serbo. Ma il Wolfsburg non molla con Marotta. Come scrive La Gazzetta dello Sport il regalo che Massimiliano Allegri vorrebbe avere è Nemanja Matic, 28 anni, serbo del Chelsea. Per Antonio Conte è incedibile, il giocatore però sta provando a forzare la mano. Ieri i suoi agenti hanno avuto un incontro con il club per parlare del futuro. Matic ha ribadito che vuole andarsene, perché ha voglia di una nuova esperienza e la Juventus (dove giocherebbe la Champions) è considerata la squadra ideale. Dall’incontro però non sono arrivate buone notizie: Conte resta fermo sulla sua posizione intransigente. La Juventus sa bene di avere poche possibilità di riuscire a portarlo a Torino, però non molla.

L’ultima idea è provare a inserire Simone Zaza nella trattativa. L’attaccante è corteggiatissimo dal Wolfsburg, che ha già offerto ai bianconeri 25 milioni (4,5 per 4 anni al giocatore) e ieri è tornato alla carica. Zaza vorrebbe restare in Italia (interessa a Milan e Roma) ma ci sta pensando, l’idea Chelsea però non gli dispiace, per ritrovare l’ex c.t. azzurro.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Inter contro Juventus, ci risiamo. Come scrive Goal.com, dopo Gabigol, nerazzurri e bianconeri tornano a sfidarsi nel calciomercato per Luiz Gustavo.

Il centrocampista brasiliano è da qualche settimana in orbita Juve, ma secondo ‘Sky Sport’ l’Inter si prepara a irrompere con un’offerta di 18 milioni più bonus al Wolfsburg.

A differenza della Juventus, che aveva chiesto il prestito al club tedesco, l’Inter sarebbe disposta ad acquistare Luiz Gustavo a titolo definitivo. Tra i fattori che hanno convinto l’Inter a puntare sul giocatore c’è il passaporto comunitario, che Luiz Gustavo ha ottenuto lo scorso 29 giugno.