Calciomercato Juventus, ultim’ora: Pellè, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Luglio 2016 - 08:14 OLTRE 6 MESI FA
Graziano Pellè (foto Ansa)

Graziano Pellè (foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.
La Juventus ha deciso di puntare su Graziano Pellè. E in queste ore si è aperta l’asta tra la Juventus e l’Everton per il centravanti italiano. Secondo quanto riportato quest’oggi dal Daily Mirror il centravanti italiano è una richiesta precisa di Ronald Koeman per il suo nuovo Everton, dopo aver allenato Pellè all’AZ Alkmaar al Feyenoord e ai Saints lo vuole pure sulle rive della Mersey. Non solo i toffies però, anche la Juventus sta pensando a Pellè per il prossimo anno qualora dovessero servire due attaccanti per la prossima stagione, dato che dopo l’addio di Morata anche Simone Zaza potrebbe lasciare la Juventus per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Si scatena il calciomercato intorno al nome diLeonardo Bonucci, stella dell’Italia di Conte che in Francia si è definitivamente consacrato.

Come riportato già ieri, il Manchester City sta spingendo tantissimo per portare Bonucci in Inghilterra e dopo il primo rifiuto della Juve a un’offerta da 45 milioni sta preparando una seconda offensiva da addirittura 60 milioni di euro per il centrale azzurro.

Per cercare di capire quale sia la reale intenzione del Manchester City l’agente del difensore, Alessandro Lucci, è volato a Manchester – secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb – e sonderà il terreno prima di presentare l’offerta ufficiale alla Juventus, che al momento sembra intenzionata a rifiutare qualsiasi offensiva per Bonucci.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Tiene sempre banco il caso Pogba e stavolta c’è un’ultima ora clamorosa. Il Manchester United infatti è sempre interessatissimo al francese e come riporta Gianluca Di Marzio: “E’ pronta un’offerta da parte dei Red Devils di circa 120 milioni di euro, che Raiola porterà nelle mani della Juventus – che dal canto suo si è sempre detta intenzionata a non cederlo – dopo la kermesse francese”. Poi ci sarà da capire la reazione del club bianconero. Fino ad ora ha fatto muro, ma di fronte a quest’offerta si vedrà. La società inglese, intanto, ha già una base d’intesa con il giocatore: 13 milioni di euro a stagione a lui. Mercato caldo sul fronte uscite per la Juventus, con il Manchester United che fa sul serio per Pogba.