Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Juventus, ultim’ora: Pogba-Manchester, trovato l’accordo

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni.  La Juventus e il Manchester United hanno trovato un accordo per il trasferimento in Inghilterra di Paul Pogba. Le manovre per portare Paul da Mourinho proseguono senza sosta; con più dinamismo dopo il vertice di martedì pomeriggio a Milano tra l’a.d. bianconero Beppe Marotta, il manager del calciatore Mino Raiola ed Ed Woodward, a.d. e vicepresidente dello United, collegato in conference call. Nell’incontro andato in scena a Palazzo Parigi, gli inglesi si sono detti disponibili ad alzare l’offerta fino a 110 milioni di euro, un passo in avanti rispetto alle richieste iniziali del club bianconero, che ne chiedeva 120 per lasciar partire il francese. E per l’accordo è ormai questione di ore. Intanto Zidane spera ancora di avere Pogba al Real. Almeno a parole. “Fino al 31 agosto può succedere di tutto – afferma Zizou dagli Stati Uniti – A tutti piace Pogba, è un grande giocatore e quando sei il Real vuoi sempre i migliori. Però oggi non è del Madrid, è della Juventus”.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Preso Higuain, ora la Juventus punta Gabriel Barbosa Almeida, attaccante brasiliano classe 1996 meglio conosciuto col soprannome Gabigol. Nei giorni scorsi si era sparsa una voce forte: il Santos (detentore di parte del cartellino del ragazzo assieme alla famiglia e al fondo Doyen sports) ha detto sì alla proposta dei bianconeri. Ma le cose non stanno esattamente in questo modo, come chiarito da Modesto Roma, presidente del club brasiliano. “Ho ricevuto una proposta di negoziazione, ma è la prima, è ancora presto”: così il patron del Peixe ai microfoni di Uol Esporte sul futuro di Gabigol. Sempre dal Brasile, poi, dicono che l’entourage del 19enne attaccante brasiliano del Santos non sarebbe soddisfatto della proposta bianconera e starebbe riprendendo in considerazione la possibilità di rinnovare col Santos fino al 2021. La palla, dunque, passa a Gabigol. “Non voglio che vada via, ma c’è una clausola e la decisione spetta a lui e alla sua famiglia: sono persone serie – ha aggiunto Roma -. La proposta rispetta i termini della clausola, non deve piacere a me. Aspetto la risposta dell’entourage del ragazzo, chiedono del tempo per parlarne ma devono farlo con la Juventus, l’ingaggio non c’entra”.