Calciomercato Juventus, ultim’ora: Pogba vuole il Real Madrid

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2016 - 12:44 OLTRE 6 MESI FA
Paul Pogba (foto Ansa)

Paul Pogba (foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Manchester United vuole Paul Pogba. Ma Paul Pogba vuole il Real Madrid. Secondo il Daily Mail l’alleato di Mourinho nella corsa a Pogba sarebbe proprio l’agente del francese, Mino Raiola, il cui rapporto con il club di Manchester non è mai stato tanto idilliacco come in questo periodo. Lo stesso Mino Raiola che a Manchester in questi giorni ha portato Zlatan Ibrahimovic e Henrikh Mkhitaryan.

Secondo la stampa inglese però, Pogba vuole e aspetta un’offerta dal Real Madrid. Secondo il The Guardian, alleate in tal senso potrebbero essere le perplessità di Florentino Perez nell’investire somme faraoniche per l’asso bianconero.

Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Marko Pjaca dice di no al Napoli. E l’agente di Phjaca, Marko Naletilic, che con Adriano Galliani coltiva un rapporto molto stretto, deve fare i conti con la situazione contingente in cui versa la società milanista, bloccata dalla mancata firma del preliminare di vendita ai cinesi. E così la Juventus è tornata di nuovo in pole per Marko Pjaca. : l’agente Marko Naletilic, che con Adriano Galliani coltiva un rapporto molto stretto, deve fare i conti con la situazione contingente in cui versa la società milanista, bloccata dalla Beppe Marotta ha già riferito a Naletilic che non vorrebbe spendere più di 15 milioni, mentre la richiesta non dovrebbe discostarsi dai 20.mancata firma del preliminare di vendita ai cinesi.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Capitolo Benatia. Ormai l’affare Benatia è in fase di conclusione tra il club bianconero e il Bayern Monaco e il difensore francomarocchino sarà il prossimo colpo che la coppia Marotta e Paratici ha in serbo. Entrambe le società non hanno però fretta, occorre limare i dettagli sulla base di un prestito che diventerà con obbligo di riscatto: una via di mezzo tra il diritto libero che avrebbero voluto sottoscrivere i bianconeri e la cessione a titolo definitivo auspicata dai tedeschi. Una soluzione che dovrebbe accontentare le parti.