Calciomercato Lazio, El Shaarawy-Keita possibile scambio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Dicembre 2015 - 18:28 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Lazio, El Shaarawy-Keita possibile scambio

El Shaarawy nella foto LaPresse

ROMA – La Lazio è in crisi di gioco e di risultati e ha grandi difficoltà a segnare. Per questo motivo potrebbe rinforzare la sua rosa con Stephan El Shaarawy. I biancocelesti potrebbero convincere il Monaco proponendo uno scambio con Keita Balde. Ne parla il sito specializzato calciomercato.it.

Non sembra avere fine la crisi di gioco e risultati nel quale è caduta la Lazio. In attesa di capire se quella di domenica sera a ‘San Siro’ sarà l’ultima gara sulla panchina biancoceleste di Stefano Pioli, la dirigenza capitolina continua a sondare il calciomercato per capire come e dove rinforzare la squadra a gennaio.

Oltre ad un difensore, Tare sta cercando anche un attaccante esterno, vista soprattutto la crisi di Felipe Anderson: secondo ‘Il Tempo’, nel mirino del ds biancoceleste ci sarebbe Stephan El Shaarawy, passato in estate dal Milan al Monaco, che con Jardim non riesce però a ritagliarsi quel posto da titolare che gli servirebbe per centrare la convocazione agli Europei. Nell’affare potrebbe finire Keita Balde Diao, per il quale il club del Principato sarebbe pronto ad investire 15 milioni di euro.