Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Lazio, ultim’ora: Bielsa giallo, il comunicato di Lotito

Calciomercato Lazio, le notizie in tempo reale. Giallo Bielsa: arriva sabato, ma l'Argentina....

ROMA – Calciomercato Lazio, ultim’ora: Bielsa giallo, il comunicato di Lotito. Lazio-Bielsa, sempre più un giallo. Ma il club di Claudio Lotito assicura: “Contratto depositato, sabato sarà a Roma”. Non si è ancora conclusa la telenovela sull’arrivo in casa Lazio di “El loco”, Marcelo Bielsa. Da settimane, oramai, tutti i giornali danno l’accordo per fatto e l’arrivo del tecnico imminente. Eppure qualcosa da chiarire, evidentemente, ancora c’è. Nei giorni scorsi a tenere banco erano state soprattutto le richieste dell’allenatore che avrebbe chiesto a Lotito una serie di rinforzi, a cominciare dal portiere fino a un pachetto di difensori completamente nuovo.

L’accordo, in realtà, sembra esserci. Ma è di queste ultime ore la notizia che ha fatto dubitare della conclusione della vicenda. Dopo la sconfitta ai rigori nella finale di Coppa America, il “Tata” Martino si è dimesso da ct della Nazionale. E i nomi che si sono fatti per sostituirlo sono essenzialmente due: Diego Simeone e proprio El Loco.

Da Formello, però, assicurano con tanto di comunicato che è tutto fatto e che Bielsa arriverà a Roma sabato. Un altro rinvio, quindi, con El Loco che si presenterà due giorni dopo il raduno. Il comunicato della Lazio:

Come emerso dalle notizie date dai media, la S.S. Lazio comunica di aver già depositato il contratto del Sig. Marcelo Bielsa e dei suoi collaboratori.

La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister ed il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 09 luglio.