Calciomercato, le ultime notizie: trattative in tempo reale

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Luglio 2016 - 08:17 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato, le ultime notizie: trattative in tempo reale

Calciomercato, le ultime notizie: trattative in tempo reale

CALCIOMERCATO SERIE A, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Serie A: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni delle squadre di serie A 2016-2017.

Le notizie di calciomercato dal sito gianlucadimarzio.com:

Il calciomercato prosegue tra accordi e grandi rifiuti, trattative e sondaggi. Partiamo subito con uno dei tormentoni che sta movimento questa calda estate di mercato, ovvero l’affare Higuain: De Laurentiis ieri in conferenza stampa ha ammesso che l’unica offerta arrivata per l’argentino è dell’Atletico Madrid ed è fermamente convinto che il ‘Pipita’ non passi alla rivale Juventus dove bolle in pentola il capitolo Pogba. Si registrano nuovi contatti col Real Madrid anche se lo United resta favorito e la trattativa con i Red Devils è in uno stato avanzato. Domani intanto Marko Pjaca raggiungerà Torino dove effettuerà le visite mediche.

Ritornando al Napoli ieri c’è stato un incontro a Dimaro tra il club azzurro e gli agenti di Corentin Tolisso, centrocampista classe ’94 del Lione: la società di De Laurentiis offre al giocatore 2,2 milioni e 20 milioni più quattro di bonus al club francese. Non solo Tolisso perché la società azzurra prosegue i contatti per Giulio Donati del Mainz e intanto si lavora ai rinnovi di Insigne, Hysaj e Hamsik.

Passiamo all’Inter e in particolare al capitolo Icardi: incontro interlocutorio tra Wanda Nara e l’Arsenal per valutare la situazione. Per il calciatore argentino sarebbe una soluzione gradita ma la decisione spetta alla società nerazzurra che intanto continua a trattare per Candreva: si punta molto sulla volontà dell’esterno della Lazio di vestire nerazzurro mentre… (CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO).

Notizie di calciomercato dal sito SportMediaset.it:

In Francia sono sicuri: a breve Pogba sarà un nuovo giocatore del Manchester United. Secondo L’Equipe, Juventus e Manchester United avrebbero raggiunto l’accordo economico per il trasferimento del talento francese in Inghilterra. I Red Devil savrebbero deciso di venire incontro alla richiesta di 120 milioni di euro avanzata dai Bianconeri. Lo stesso Pogba aveva chiesto di lasciare Torino per Manchester. L’ufficialità potrebbe arrivare a giorni. Secondo la stampa francese, gli inglesi avrebbero soddisfatto le richieste della Juventus, pari a circa… . (CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO).

Notizie di calciomercato dal sito GazzaMercato.it:

Il West Ham non si rassegna al rifiuto incassato da Carlos Bacca e nelle ultime ore è tornato alla carica per l’attaccante colombiano. Gli Hammers hanno alzato a quota 4,5 milioni di euro netti a stagione l’offerta al centravanti del Milan. Col Milan il club inglese ha già l’accordo per acquistare il classe ’86 per 30 milioni di euro. La palla passa nuovamente a …. (CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO).