TAG: barusso, cacia, calciomercato lecce, castillo, d'alessandro, diamoutene, esposito, fabiano, giacomazzi, giuliatto, konan, luigi de canio, munari, papadopoulos, polenghi, reduci, rosati, schiavi, serie b, siligardi, tiribocchi, vives
L’unica certezza per ora si chiama Luigi De Canio. È dall’allenatore materano che il Lecce ha deciso di ripartire nel prossimo campionato di B, che vedrà i giallorossi impegnati tra i cadetti. La retrocessione dalla massima serie ha provocato uno smottamento soprattutto in attacco, dove hanno già fatto le valigie Tiribocchi, accasatosi all’Atalanta e il greco Papadopoulos, il cui contratto è scaduto.
Ancora da definire le posizioni di Konan, Castillo e Cacia. Soprattutto quest’ultimo è indiziato per rimanere. Per rinforzare il reparto offensivo, la dirigenza sta pensando a Luca Siligardi, di proprietà dell’Inter e reduce da una stagione in chiaroscuro tra Bari e Piacenza, e Marco D’Alessandro, prodotto del vivaio romanista. A centrocampo i reduci della serie A saranno Vives e Giacomazzi, e interessa un altro romanista, il ghanese Barusso.
A metà campo c’è anche da risolvere con il Palermo la comproprietà di Munari, anche se la sensazione è che il giocatore dovrebbe restare in Salento. Nel reparto arretrato certe le conferme per il portiere Rosati, i difensori Polenghi, Giuliatto, Schiavi e Fabiano. Sicuri partenti invece Stendardo, Esposito e Diamoutene.
PER SAPERNE DI PIU'
GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL
I lettori scrivono
Scrivete qui i vostri commenti.





