Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Leo Messi ultim’ora: il papà sullo yacht con…

Calciomercato, le ultime notizie in tempo reale. Leo Messi ipotesi di una clamorosa cessione, il papà sullo yacht con...

LONDRA – Calciomercato ultime notizie, Leo Messi: il papà sullo yacht di Roman Abramovich. Un ingaggio da oltre 700 mila euro a settimana al giocatore con un’offerta da 130 milioni di euro al Barcellona per convincere il club catalano a lasciar partire Leo Messi: sarebbe questa secondo il ‘Sun’ l’offerta che il patron del Chelsea, Roman Abramovich, avrebbe formulato nei giorni scorsi al padre del 29enne argentino, Jorge, ospitato per qualche giorno sul suo yacht ‘Eclipse’.

Qualche giorno di mare e l’occasione da parte di Abramovich di sondarne la disponibilità a un trasferimento. Una mission che resta comunque molto difficile visto che Messi ha una clausola rescissoria da 250 milioni di euro, ma il Chelsea continua a monitorare la situazione convinto che la condanna per frode fiscale al fuoriclasse argentino e al padre possa in qualche modo favorirne l’allontanamento dalla Spagna.

Difficile, quasi impossibile, che Messi possa prendere in considerazione l’addio al Barcellona. Lo ha detto, nel giorno della presentazione al Manchester City anche una vecchia conoscenza di Messi, Pep Guardiola rispondendo a un tifoso dei Citizens: “Sì, Messi è un buon giocatore ma deve chiudere la sua carriera a Barcellona”, le parole di Guardiola. Abramovich però non molla. E Antonio Conte resta in finestra sperando nel colpo di mercato del secolo.