Calciomercato Milan, Fassone parla chiaro: “Senza Champions, cederemo top player”

Pubblicato il 21 Ottobre 2017 - 17:54 OLTRE 6 MESI FA
calciomercato-milan-fassone

Calciomercato Milan, Fassone parla chiaro: “Senza Champions, cederemo top player”
ANSA

MILANO – L’amministratore delegato del Milan Marco Fassone ha rilasciato importanti dichiarazioni a “La Stampa”. Il dirigente rossonero è stato chiaro, senza la qualificazione alla prossima Champions League il Milan sarà costretto a cedere top player.

Nessuno aveva pensato che con una squadra così rinnovata non ci sarebbero stati problemi, ma di sicuro siamo indietro rispetto ai programmi” “Di quanto? Di 5-6 punti. L’obiettivo era tenere a corta gittata il quarto posto per tutto il girone di andata, assestarci e dare la scalata alla zona Champions nel ritorno.

Chiaro che i margini di recupero ci sono, ma non possiamo più permetterci di sbagliare. Se non ci qualificheremo per la prossima Champions League, cederemo uno o due top player”.

«Dobbiamo lavorare tutti nella stessa direzione per trovare una via di uscita. Manca la scintilla, il gol che fa invertire la rotta. Ma sono convinto che ce la faremo.

Il Milan – ha proseguito – è stato costruito per ottenere certi risultati: non stanno arrivando e abbiamo il dovere di essere trasparenti con i nostri tifosi. Rapporto da ricucire tra il tecnico e il ds Mirabelli? Non si è strappato niente. Stiamo tutti dalla stessa parte”.