Calciomercato Milan, Galliani: “Ronaldinho resta e se nessuno parte, nessuno arriva”

Pubblicato il 25 Luglio 2010 - 15:41 OLTRE 6 MESI FA

Ronaldinho

”Ronaldinho è un giocatore del Milan, il Milan non lo cede e né lui peraltro ha mai chiesto di essere ceduto. Quindi rimarrà al Milan almeno per la prossima stagione ma io spero molto molto di più’

Lo ha detto l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani in una videointervista a Gazzetta.it. Galliani ha confermato l’interessamento dei Los Angeles Galaxy ”che dopo Beckham, vogliono un’altra stella ma i Galaxy devono aspettare spero ancora per molti anni”.

”Assolutamente non ci sono possibilità” che Ronaldinho parta, ha aggiunto Galliani, che ha spiegato che incontrerà il fratello-procuratore del brasiliano ”soprattutto nei prossimi mesi per prolungare il contratto, non certo per trattare una sua partenza”.

”Il mercato è chiuso – ha spiegato Galliani – se non parte nessuno, questa è la squadra. Se parte qualcuno, qualcuno arriverà: se parte un piccolo arriva un piccolo, un medio arriva un medio, un grande un grande, se parte un fuoriclasse arriva un fuoriclasse. Ma credo che l’organico sarà questo”.