Calciomercato Milan/ Huntelaar e Trezeguet nel mirino. Luis Fabiano sfuma e Leonardo è insoddisfatto della rosa

Pubblicato il 24 Luglio 2009 - 12:33 OLTRE 6 MESI FA
Klaas Jan Huntelaar è entrato nel mirino del Milan

Klaas Jan Huntelaar è entrato nel mirino del Milan

Klass Jan Huntelaar e David Trezeguet sono i nomi nel mirino del Milan di Leonardo.

L’allenatore, al termine della sconfitta 1-2 contro i messicani del Club America, non è riuscito a nascondere il suo malcontento per la scarsa competitività della rosa a sua disposizione.

Kakà è stata una partenza pesante, e questo era annunciato, l’attacco del Milan è fortemente depauperato.

Gli attaccanti sono sfumati uno dopo l’altro: Dzeko, Adebayor, Luis Fabiano. Ci sono ancora spiragli per l’olandese del Real Madrid.

Huntelaar- Il giocatore verrà ceduto. Lo Stoccardo ha offerto 20 milioni di euro per il giocatore. Il Real Madrid ha accettato al volo. Il giocatore ha detto no. Huntelaar vede lo Stoccarda come un ridimensionamento per la sua carriera.

Il bomber vorrebbe cimentarsi o in Serie A o in Premier League. Roma e Milan sono alla finestra. Le società italiane sperano di acquistare l’olandese a fine calciomercato quando il suo costo sarà minore.

Trezeguet- Il francese della Juventus ha ringraziato pubblicamente il brasiliano, Leonardo, per gli elogi ricevuti. La trattativa non è impossibile ma presenta delle difficoltà oggettive.

La Juventus è disposta a privarsi dell’ex campione del mondo solamente in cambio di Borriello. Il Milan, dopo averlo curato un’intera stagione, non vuole privarsi del bomber napoletano. Si cerca la formula migliore.