The Daily Blitz LadyBlitz LadyBlitz.com Città d'Italia Rassegna Italia Presa diretta Dalle squadre Gossip in diretta
OkNotizie

Calciomercato Milan, Palombo, Dzeko, Macheda, Matri: il punto

Fedrico Kiko Macheda

Il Milan ha tolto dal mercato Gennaro Ivan “Ringhio” Gattuso e Ronaldinho Gaucho Araujo. Ora si può iniziare a lavorare per il calciomercato in entrata.

L’obiettivo numero 1 è il centrocampista della Sampdoria Angelo Palombo. Il prezzo del suo cartellino è di 20 milioni di euro, alla portata dei rossoneri.

Tre nomi per l’attacco. Il vecchio amore è Edin Dzeko del Wolfsburg. Il prezzo del suo cartellino è di 40 milioni di euro. Al giocatore non dispiacerebbe un trasferimento in Italia.

Piace anche Federico Kiko Macheda del Manchester United. Il ragazzo vuole giocatore titolare e tornerebbe volentieri nel campionato italiano di calcio.

Ultimo nome  è quello di Matri del Cagliari. Il centravanti è reduce da una grande stagione e si trasferirebbe a Milano per stare più vicino alla sua compagna velina Federica Nargi.

29 luglio 2010 10:21 | Sport

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

Un commento a “Calciomercato Milan, Palombo, Dzeko, Macheda, Matri: il punto”

  • nicofl scrive:

    il tuo articolo mi sembra un po old style ….
    palumbo a 20 ML alla portata del Milan ?

Leggere anche...