Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Milan, le offerte per Giaccherini e Pellè

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE - Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative in tempo reale, gli acquisti e le cessioni.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative in tempo reale, gli acquisti e le cessioni. Dopo l’acquisto di Gianluca Lapadula, il Milan vuole continuare a puntare sugli italiani per rilanciarsi in campionato. E così Giaccherini, seguito anche da Fiorentina e Torino, e Pellè sono i nomi segnati in rosso sul taccuino di Adriano Galliani.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative in tempo reale, gli acquisti e le cessioni.  Intanto i due si godono la vittoria contro la Spagna: “Avevamo preparato la partita nel minimo dettaglio, il ct ci ha dato le indicazioni giuste, ma per vincere oggi bisognava mettere tanto cuore. Lo abbiamo fatto e si è visto”. Così l’azzurro Emanuele Giaccherini, ai microfoni di Sky Sport, dopo il successo sulla Spagna. “La nostra vittoria è stata legittima – dice ancora l’azzurro – perché abbiamo avuto tante occasioni. Abbiamo sofferto la Spagna nel finale quando ci siamo abbassati. Però, lo ripeto, abbiamo avuto tante occasioni e potevamo chiuderla prima”. Felicissimo Pellè, autore del 2-0 finale. “Ancora una volta abbiamo dimostrato un grande spirito e non solo. Abbiamo dimostrato in tutti i reparti di saper soffrire quando c’era da soffrire, di essere cattivi e vogliosi sapendo cosa fare. L’avevamo preparata anche questa benissimo e poi, alla fine, forse un po’ troppo alla fine abbiamo raddoppiato, ma meglio così. Adesso siamo contenti. Il gol di Chiellini? Il mister mi ha chiamato in barriera. Sono arrivato e c’era Giorgio. Lui mi ha detto: ‘Adesso Eder batte, io mi giro, vado sul portiere e faccio gol’. E io gli ho risposto: ‘Va bene Giorgio’. Infatti subito dopo… l’aveva già vista come azione. E’ stata una cosa simpatica”.