Calciomercato Milan, ultim’ora: Donnarumma, Kalinic, Morata e Keita, le trattative

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2017 - 10:01 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, ultim'ora: Donnarumma, Kalinic, Morata e Keita, le trattative

Calciomercato Milan, ultim’ora: Donnarumma, Kalinic, Morata e Keita, le trattative

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – Il Milan, questa volta a fari spenti, continua a trattare con Mino Raiola per il rinnovo di Gigio Donnarumma. E così il Milan ha raffreddato le trattative per Perin e Neto. Intanto Florentino Perez, il presidente del Real Madrid, ha lanciato un messaggio chiaro: “Donnarumma? Sicuramente lo stiamo seguendo”.

Sinisa Mihajlovic pensa che Donnarumma per diventare un campione debba “ancora crescere e farlo in una società dove tutti gli vogliono bene sicuramente lo può aiutare”. Miha, che ha lanciato Donnarumma in Serie A durante la stagione 2015/2016, aggiunge: “Non c’è bisogno di correre, anche perché ha 20 anni di carriera davanti. Capisco Raiola, però al posto di Gigio resterei al Milan per riconoscenza, per la sua crescita e anche perché gli hanno offerto un contratto importante. Ripensamento? Lui adesso a 18 anni si ritrova metà Italia contro e ciò può essere un freno, per la sua crescita, anche se lui è molto forte caratterialmente». Conclude il tecnico: «La vicenda andava gestita meglio da tutte le parti”.

Capitolo attaccanti. Il Milan ha trovato in Kalinic il rinforzo giusto per l’attacco. La Fiorentina per l’attaccante chiede almeno 30 milioni cash e senza pagamenti dilazionati. Il Milan cerca anche Keita ma qui c’è da superare la concorrenza, forte, della Juventus.