Calciomercato Milan, ultim’ora: Higuain, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Luglio 2016 - 09:47 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, ultim'ora: Higuain, la notizia clamorosa

Calciomercato Milan, ultim’ora: Higuain, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative in tempo reale, gli acquisti e le cessioni. Silvio Berlusconi annuncia la cessione dell’80 percento del Milan alla cordata cinese. Il presidente dei rossoneri dimesso oggi dall’ospedale San Raffaele ai cronisti che lo attendevano rivela: “Credo che l’ultima scelta sia importante, consegnare il Milan a chi è disposto a renderlo di nuovo protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Ho preteso che il nuovo gruppo versi nel Milan almeno 400 milioni di euro sul mercato. E’ un gruppo importante a partecipazione statale”. 400 milioni sono tanti. E il Corriere dello Sport si è divertito a buttare giù una possibile formazione del Milan futuro. E in attacco non poteva mancare Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino d’altronde ha un costo preciso: 94 milioni e 736 mila euro.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative in tempo reale, gli acquisti e le cessioni.

Incontro importante martedì pomeriggio tra Adriano Galliani e Vincenzo Montella. Tra i nomi spuntati nell’incontro per definire le strategie di mercato, è spuntato anche quello di Mateo Musacchio, 25enne difensore centrale argentino del Villarreal. Il Milanlo aveva già sondato in passato; anche Montella lo aveva segnalato alla Fiorentina due stagioni fa.

L’accordo del giocatore scade nel 2018 e c’è una clausola da 50 milioni. Una cifra fuori portata anche per il Milan cinese. Il Milan, qualora decidesse di stringere, cercherebbe di trattare il giocatore a cifre inferiori, ma non sarà un percorso semplice. Appare più semplice la strada che porta a Valencia dove gioca il nazionale tedesco Shkodran Mustafi, senza dimenticare il montenegrino Stefan Savic dell’Atletico Madrid, valorizzato proprio da Montella a Firenze.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative in tempo reale, gli acquisti e le cessioni.

Sneijder, Van Persie e Robben: il Milan di Vincenzo Montella punta il trio olandese per rilanciarsi in campionato. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Sneijder, attualmente al Galatasaray, starebbe cercando in tutti i modi di andarsene da Istanbul. E i rossoneri sono destinazione apprezzata. Sull’olandese è vivo l’interesse anche della Lazio e dei cugini nerazzurri.

Sempre in queste ore Robben ha dichiarato alla stampa bavarese che non pensa ad un prolungamento contrattuale. E il Milan formato cinese potrebbe pontare sull’ala olandese per riappacificare il rapporto con i tifosi. Poi c’è il capitolo Van Persie. Van Persie vuole lasciare la Turchia ed è a tutti gli effetti un buon colpo a basso costo.

Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative in tempo reale, gli acquisti e le cessioni. Il Milan vuole Graziano Pellè. Probabilmente l’attaccante azzurro quest’estate lascerà il Southampton. E sono tre le squadre su di lui. C’è l’Everton di Koeman che lo ha già allenato al Southampton. C’è il Chelsea di Antonio Conte. E c’è anche il Milan di Vincenzo Montella. Adesso si aspetta anche una mossa da parte dello stesso Pellè. Tra qualche giorno magari, appena superata la delusione per il rigore sbagliato contro la Germania. Il Milan segue anche il talento croato Marko Pjaca. Il direttore sportivo della Dinamo Zagabria, Marko Vukelic, nei giorni scorsi ha ammesso come diversi club di Premier League siano particolarmente interessate al classe 1995, ma la società più vicina a trovare un accordo per il trasferimento del giocatore è il Milan.