Sport

Calciomercato Milan, ultim’ora. Nuova cordata cinese, le ultimissime

Calciomercato Milan, ultim'ora. Nuova cordata cinese, le ultimissime

Calciomercato Milan, ultim’ora. Nuova cordata cinese, le ultimissime

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Dubbi, indiscrezioni, smentite. Il passaggio di proprietà del Milan ha assunto sempre più i contorni di una soap opera. La Gazzetta dello Sport pubblica la notizia di una presunta proposta d’acquisto del club rossonero da parte del gruppo cinese Fosun, guidato dal magnate Guo Guangchang, in sinergia con il potente procuratore portoghese Jorge Mendes. E’ arrivata immediata la smentita da fonti Fininvest: nessun contatto recente è avvenuto con Fosun anche se in passato ci sono state ‘manifestazioni di interesse’. L’unica trattativa in essere è quella con la cordata cinese guidata dall’advisor Sal Galatioto e dal manager Nicholas Gancikoff, nonostante il patto di esclusiva sia scaduto nel mese di luglio. In passato, come hanno sottolineato le stesse fonti , Mendes si era interessato per ben due volte al Milan ma si era sempre incagliato in qualche ostacolo, ragione per cui una trattativa vera e propria non era mai nata: Berlusconi a gennaio era in parola con Mr. Bee mentre questa primavera era già aperta la partita con la cordata cinese rappresentata da Galatioto.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. È facile immaginare che queste voci abbiano colto di sorpresa l’advisor italo-americano che, solo pochi giorni fa, aveva smentito altre notizie rimbalzate dalla Cina secondo le quali l’affare era naufragato per mancanza di fondi. A fomentare queste controversie è l’assenza di punti fermi, i continui slittamenti delle firme del preliminare di vendita e le oggettive difficoltà registrate sul mercato che, per il momento, deve fare a meno dei milioni dei potenziali acquirenti.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Galliani si è arrangiato con poche risorse, acquistando a titolo definitivo per circa 7 milioni di euro il difensore Gustavo Gomez dal Lanus: il nazionale del Paraguay sbarcherà domani mattina a Linate per sostenere le visite mediche e firmare un contratto di 5 anni. La squadra domani nel tardo pomeriggio tornerà in Italia, atterrando a Malpensa dopo le fatiche della tournée americana; nella notte la sconfitta per 3-1 contro il Chelsea di Conte (a segno Traoré e Bonaventura prima della doppietta di Oscar) ha comunque soddisfatto Montella: “È stata la migliore prestazione dell’estate, spiace solo per il risultato. Abbiamo condotto la gara, abbiamo avuto molte occasioni, ne ho contate 4-5 nitide dove avremmo potuto fare altri gol”.

San raffaele
To Top