Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Milan, ultim’ora: offerta per Arda Turan

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il week-end spagnolo di Galliani si articolerà in più tappe. La prima, con un pizzico di sorpresa, è stata Barcellona, dove ieri si è presentato l’ad rossonero, accompagno dal direttore organizzativo Gandini. Ad accoglierli c’era un vecchio amico, Braida, ora responsabile per il mercato estero del Barca, insieme ad altri dirigenti della società blaugrana.

Appena diffusa la notizia, il Milan ha provveduto a comunicare che dietro al blitz non c’erano ragioni di mercato. Dalla Catalogna, però, sono rimbalzate indiscrezioni diverse. Vale a dire che uno dei diversi argomenti affrontati nei vari discorsi sia stato Arda Turan, esterno destro turco, che nella scorsa stagione ha trovato pochissimo spazio.

Il profilo, per la verità, coincide con le necessità del Milan, costretto a rinunciare a Pjaca (ha preferito la Juventus) e ora sulle tracce di Cuadrado. Galliani, come noto, non è nelle condizioni di chiudere alcuna operazione, ma intanto potrebbe aver impostato una trattativa da sviluppare più avanti. Non trova conferma nemmeno in Spagna, invece, l’ipotesi che il Barcellona abbia chiesto informazioni su De Sciglio.