Calciomercato Napoli, Arias vicino. Ochoa e Bardi nel mirino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Luglio 2018 - 16:38 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, Arias vicino. Ochoa e Bardi nel mirino

Calciomercato Napoli, Arias vicino. Ochoa e Bardi nel mirino EPA/YURI KOCHETKOV

NAPOLI – Santiago Arias, uno dei protagonisti con la maglia della Nazionale colombiana agli ultimi Mondiali in Russia, è a un passo dal Napoli. Arias, classe 1992, è un terzino destro di proprietà del Psv Eindhoven: con il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe firmare un contratto quinquennale, percependo 2 milioni a stagione più bonus [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 12 milioni, il suo contratto con il club olandese scadrà alla fine della prossima stagione agonistica. Arias gioca nell’Eredivisie, il campionato olandese, dal 2013.

Ochoa e Bardi? Sono due possibilità vere sul mercato” ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parlando a Radio Kiss Kiss Napoli. Il presidente del Napoli ha confermato le piste che portano al messicano Ochoa dello Standard Liegi e a Francesco Bardi del Frosinone per rafforzare la batteria dei portieri visto l’infortunio a Meret: “Ho scelto Meret ma non vogliamo creare pressioni su di lui, vogliamo dargli la possibilità di riprendersi senza accelerare i processi, è un ragazzo giovane non possiamo incidere sulla sua sfera interiore”.

De Laurentiis ha anche smentito la possibilità di cedere Chiriches alla Sampdoria e le piste Morata, Giroud e Llorente per l’attacco, mentre ha confermato la fiducia al ds Cristiano Giuntoli: “Con lui andiamo d’accordissimo, giochiamo sempre a tressette”.