Calciomercato Napoli. Di Maria, Benzema, Falcao e D’Ambrosio: De Laurentiis boccia i loro acquisti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Luglio 2018 - 16:08 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli. Di Maria, Benzema, Falcao e D'Ambrosio: De Laurentiis boccia i loro acquisti

Calciomercato Napoli. Di Maria, Benzema, Falcao e D’Ambrosio: De Laurentiis boccia i loro acquisti EPA/Chema Moya

NAPOLI – “De Laurentiis scatenato su Di Maria e Benzema per accontentare il tecnico? E’ falsissimo. Tra me e Ancelotti c’è l’accordo che io voglio. Perché devo prendere due vecchi, con tutto il rispetto?”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis commentando a Radio Kiss Kiss Napoli le voci su un possibile arrivo a Napoli di Di Maria e Benzema [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

“Io non devo accontentare i tifosi – ha aggiunto De Laurentiis – che giocano a fare il calcio da bar e li rispetto, ma stessero calmi e ci lasciassero lavorare. Sabaly chiuso? Falso, si è infortunato! Come faccio a chiudere uno che si è infortunato? D’Ambrosio? Falso, non può arrivare”.

De Laurentiis ha approfondito anche le voci su Cavani: “Guadagna 20 milioni lordi ogni 10 mesi. E’ formidabile, ma non penso che si dimezzerà il suo stipendio. Se Cavani dovesse telefonarmi e dire di essere pronto a dimezzarsi lo stipendio ed entrare nei parametri del Napoli va bene.

Dietro al PSG c’è il Qatar, che cerca di arricchirsi a dismisura nel campo immobiliare e per fare questo deve tenere dalla sua i politici. Io invece ho deciso di fare calcio come se facessi film. Falcao? E’ uno che non segna più, è una notizia falsa”. Il patron azzurro ha definito una “bufala” anche le voci su un interessamento per Belotti.