Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Napoli, Candreva e Higuain: le ultimissime

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Antonio Candreva spara alto: 3 milioni di euro netti a stagione sino al 2020. Questa la richiesta fatta al Napoli che adesso, dopo aver trovato l’accordo con Lotito, tentenna. L’alternativa potrebbe essere Roberto Pereyra, più abbordabile economicamente visto che si accontenterebbe di un ingaggio da 2 milioni annui. Intervenuto a Premium Sport, Federico Pastorello, agente di Antonio Candreva ha aggiornato sull’interesse del Napoli per il giocatore e sulle possibilità che la trattativa si possa chiudere: “Qualche giorno per pensare sul Napoli? Non è assolutamente vero. Abbiamo saputo dell’accordo che le due società hanno trovato soltanto ieri e quindi oggi ci siamo trovati. Abbiamo fatto una chiacchierata, il ragazzo gradisce la destinazione e abbiamo ascoltato quelle che erano le offerte. Abbiamo avanzato le nostre richieste come normalmente si fa, tenendo conto che comunque ci sono altre trattative precedenti a questa. Stiamo a vedere come vanno le cose…”.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. L’Atletico Madrid cerca in Italia un centravanti. Sulla lista di Simeone, il primo nome è quello di Gonzalo Higuain. Il ds Andrea Berta, ha iniziato il giro delle consultazioni milanesi da Cristiano Giuntoli. Colloquio breve: al momento per De Laurentiis non esistono margini di trattativa, se non quella di versare interamente la clausola rescissoria da 94 milioni. Il rischio per il Napoli è che gli spagnoli provino ad aggirare l’ostacolo utilizzando l’entourage del giocatore: il fratello-agente di Higuain ha già dichiarato più volte di non voler rinnovare il contratto. Questo, unito ai movimenti su Milik, rende la situazione intricata.

Come spiega Tuttosport: La missione di Berta, che ha a disposizione un budget di 60 milioni per un attaccante, non si fermerà qui. Il secondo della lista è Mauro Icardi. Venderlo, per l’Inter, sarebbe un segnale di debolezza,tuttavia risolverebbe i problemi legati al fair-play finanziario. Tra l’altro, a Mancini non spiacerebbe affatto tornare ad allenare Edin Dzeko. Il terzo nome è la pista più semplice: Carlos Bacca. Semplice sia per gli ottimi rapporti col Milan sia perché Bacca, a differenza dei colleghi, è stato messo sul mercato. Per il colombiano il Milan chiede 27 milioni.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Napoli ha individuato in Arkadiusz Milik (classe’ 94) il sostituto ideale di Gonzalo Higuain. Milik – scrive sul suo sito Gianluca Di Marzio di Sky – , terminata l’avventura con la sua nazionale ad Euro 2016, si trova proprio a Napoli con la compagna e, insieme all’agente, vedrà la città e i dirigenti azzurri per discutere del progetto del club in vista della prossima stagione, delle aspettative e dei possibili margini di trattativa. Gianluca Di Marzio è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live rivelando gli ultimi sviluppi sulla trattativa tra il Napoli e il centravanti polacco Milik:

“I contatti vanno avanti da diversi giorni, il giocatore è a Capri, da quanto mi risulta è stato proprio il Napoli a invitarlo, oggi o domani ci sarà un incontro con i dirigenti azzurri, non si va in vacanza con il procuratore. Nessuno conferma al momento perché l’Ajax non era stato informato, per essere corretti bisogna chiedere un’autorizzazione, ma ormai lo fanno tutti, per una questione formale le parti smentiscono, il Napoli vuole avere la disponibilità del giocatore, se avrà il sì allora andrà a trattare con l’Ajax”.