Calciomercato Napoli/ Cruz (Inter), Mudingayi (Bologna) molto vicini. Rivas (Inter) trattativa aperta

Pubblicato il 18 Luglio 2009 - 07:51 OLTRE 6 MESI FA

Cruz al Napoli, ci siamo. Chiare le parole del procuratore dell’argentino Gustavo Ghezzi: «Julio Cruz ha molte richieste, sia dall’Italia che dall’estero.

Al momento si sta allenando bene in un centro sportivo, stiamo aspettando di risolvere la sua situazione, Julio vuole andare in una grande squadra per finire la sua carriera. Napoli? La consideriamo tale.

Il Napoli – ammette Ghezzi a Radio Kiss Kiss – è una grande squadra e soprattutto una grande piazza. Credo che il suo futuro potrà delinearsi definitivamente mercoledì, al massimo giovedì prossimo.

Il fatto è che, Real a parte, ci sono squadre che ancora devono muoversi sul mercato. Soprattutto in Spagna alcuni club sono in cerca di attaccanti.

Julio, ad ogni modo, non pretenderebbe il posto da titolare a tutti i costi: è chiaro che vuole giocare, ma poi le scelte dipendono dal tecnico».

Molto avviate anche le trattative per arrivare al centrocampista, del Bologna, Gaby Mudingayi e al difensore, dell’Inter, Nelson Rivas. Intanto sale l’entusiasmo dal ritiro del Napoli: bagno di folla per Quagliarella e Lavezzi. Soddisfatto il presidente De Laurentiis.