Calciomercato Napoli/ De Ceglie, Pasqual, Antunes: De Laurentiis stringe i tempi per il terzino sinistro

Pubblicato il 4 Agosto 2009 - 11:26 OLTRE 6 MESI FA

Antunes, terzino sinistro della Roma, gradirebbe un trasferimento al Napoli

De Laurentiis, scottato dal caso Dossena, annuncia la chiusura del calciomercato in entrata.

In realtà il numero 1 del Napoli sta stringendo i tempi per acquistare il terzino sinistro che completerebbe la rosa degli azzurri. Tre le piste calde.

De Ceglie- Il terzino sinistro della Juventus ha bisogno di minuti, e spazio, per conquistare la maglia della Nazionale.

Napoli sarebbe una meta molto gradita al 21enne. Pierpaolo Marino sta cercando di convincere la Juventus a cedere il giocatore in prestito.

I bianconeri chiedono, invece, 8 milioni di euro per la sua cessione a titolo definitivo.

Pasqual- Il terzino sinistro della Fiorentina è da sempre molto stimato dal numero 1 degli azzurri De Laurentiis. La Fiorentina sarebbe disposta anche a cederlo: 13 milioni di euro la cifra richiesta.

Il prezzo del suo cartellino è molto alto ma Pasqual è nel giro della Nazionale ed è considerato dagli addetti ai lavori uno dei migliori italiani nel suo ruolo.

Antunes- Interessa, e non poco, anche il terzino portoghese della Roma Antunes. I giallorossi sono disposti a cedere il calciatore solamente nel caso in cui, in questi giorni, venga acquistato un terzino sinistro. Il ragazzo gradirebbe un trasferimento al Napoli per riconquistare la Nazionale.