Calciomercato Napoli, De Guzman accusa: “Una follia che…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2016 - 19:07 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Napoli, De Guzman accusa: “Una follia che sia rimasto fermo così a lungo…”
L’olandese in partenza fa polemica su Twitter: “Ora finalmente ho ciò di cui ho bisogno: hanno tenuto la mia carriera in stand-by”. Ne parla La Gazzetta dello Sport in un articolo a firma di Gianluca Monti.

Se anche, come sembra probabile, la storia tra Jonathan De Guzman e il Napoli volge al termine (per l’olandese si prospetta il ritorno allo Swansea), le polemiche tra il calciatore e il club azzurro non accennano a placarsi. De Guzman è fuori rosa dall’estate, dopo aver rifiutato numerose proposte di trasferimento (su tutte quella del Bournemouth) da parte del direttore sportivo Giuntoli. Ieri De Guzman si è operato all’inguine (anche sulle sue condizioni fisiche ci sono state divergenze di vedute tra il Napoli e l’entourage del ragazzo) e subito dopo ha messo su Instagram una foto con tanto di post polemico nei confronti della sua attuale società: “È incredibile come qualcuno possa mettere la tua carriera in stand-by tanto a lungo”, ha scritto De Guzman che, come detto, farà ora ritorno allo Swansea. Proprio con i gallesi De Guzman aveva segnato al San Paolo due anni fa in Europa League.

Intanto, a Castel Volturno consueta doppia seduta del mercoledì con lavoro differenziato per i difensori mentre centrocampisti e attaccanti lavoravano in un altro campo. Contro il Sassuolo sabato sera rientreranno Ghoulam ed Insigne ma non è da escludere un po’ di turnover visto che martedì è in programma, sempre al San Paolo, la sfida con l’Inter per i quarti di finale di coppa Italia.