Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Napoli, Giaccherini e Higuain: le ultimissime

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Emanuele Giaccherini sarà un calciatore del Napoli. Lo annuncia l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio. Trasferimento che avverrà per la cifra di 1 milione e 550 mila euro. Aggiunti alla fine 50 mila euro in più per superare i problemi tra il club inglese e il giocatore, riguardo una somma da pagare come buonuscita legata a diritti d’immagine e situazione fiscale.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Offerta dalla Cina per Higuain? Nicolò Ceccarini, esperto di mercato di Mediaset,, risponde così: “Il Pipita non penso voglia accettare. Higuain per bocca del fratello ha sempre detto che non rinnova con il Napoli ma perchè vuole una squadra forte. Se vai in Cina vai ad affrontare un’altra realtà”.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.  Su Gonzalo Higuain è scoppiata la guerra tra Napoli, Juventus, Atletico Madrid e Arsenal. Higuain non vuole rinnovare il contratto. E così sull’attaccante argentino si è scatenata un’asta a livello europeo. E sono già arrivate sul tavolo del Napoli e di Higuain le offerte di  Juventus, Atletico Madrid e Arsenal.

Wenger ha già presentato l’offerta: 60 milioni più il cartellino di Olivier Giroud, centravanti 29enne della Francia che andrebbe a riempire il vuoto lasciato dal Pipita. Invece il Napoli ha già rifiutato l’offerta (60 milioni cash) dell’Atletico Madrid. Sul Pipita c’è anche la Juventus. Il club bianconero è alla ricerca del dopo Morata, tornato al Real Madrid che ha esercitato la recompra. Il numero 9 del Napoli è da sempre nella mente di Marotta e Paratici, tanto che emissari juventini, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, recentemente hanno preso contatti, nuovamente, con il padre e il fratello/agente dell’argentino. Strada in salita, anche perché De Laurentiis non vorrebbe cederlo mai ai rivali per lo scudetto. Ma i bianconeri ci provano, consapevoli delle difficoltà, e sperano che Higuain faccia sentire la sua voce al club partenopeo.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Napoli ha preparato il primo colpo di mercato: tutto pronto per Axel Witsel, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo e titolare della nazionale del Belgio. Pare che le due società si siano messe d’accordo e anche l’entourage del giocatore avrebbe accettato l’offerta economica dei partenopei. L’altro colpo in canna sarebbe Pereyra della Juve, che andrebbe a fare il vice Hamsik.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha scaricato Antonio Candreva: troppo alti i costi dell’operazione (23 milioni alla Lazio e quadriennale da 3 milioni per il calciatore). E adesso il Napoli punta deciso su Emanuele Giaccherini. Una manciata di milioni al Sunderland e un triennale pronto per l’esterno offensivo che era nel mirino di Torino e Fiorentina.