Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Napoli: Icardi, ecco l’offerta

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Icardi, Higuain o Diego Costa? ’Atletico Madrid ha, infatti, le idee chiare sulle strategie da attuare sul mercato come rivela in esclusiva a GazzaMercato il presidente dei Colchoneros, Enrique Cerezo.  Presidente, si parla di un vostro interessamento per Carlos Bacca del Milan: conferma? “E’ un attaccante molto importante, ma non lo acquisteremo. Lo conosciamo e non rientra nei nostri piani. Carlos Bacca non arriverà all’Atletico Madrid. Le dico di più: non prenderemo punte dal campionato italiano, vale per Bacca e anche per Higuain e tutti i nomi che circolano”. Su Icardi invece cosa ci dice? Wanda Nara nei giorni scorsi aveva parlato di un interessamento dell’Atletico per il numero nove interista… “Il suo nome non è sulla nostra agenda. Non lo stiamo trattando. Non rientra nei nostri piani”. Diego Costa può essere l’uomo giusto? “Ci piace. Ma stiamo parlando e lavoriamo sui vari giocatori”.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Mauro Icardi lo vogliono sia Napoli sia Juventus. Lo conferma Wanda Nara in un’invervista a FcInternews. “Sì, le squadre che lo vorrebbero sono quelle che ormai tutti conoscete – dice la moglie-agente dell’argentino -, ma dal canto nostro vorremmo riprendere il discorso iniziato un anno fa con l’Inter: la nostra intenzione non è quella di rinnovare il contratto (in scandenza nel 2019, ndr), ma solo rivederlo a livello economico”.

Wanda Nara, però, non può affermare che il giocatore rimarrà all’Inter. “Bisogna chiederlo a Mauro – conclude -. Io vorrei che restasse perché stiamo bene a Milano e ama questi colori”.

Alle parole, Wanda ha fatto seguire un fatto che sicuramente aumenta i dubbi sul futuro del marito: il suo profilo Twitter, che già aveva scatenato il caso Icardi attraverso delle parole infuocate poi rimosse sulla volontà dell’Inter di cedere il giocatore, oggi ha iniziato a seguire il profilo della Juventus.