Calciomercato Napoli, Icardi: la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Luglio 2016 - 13:13 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, Icardi: la notizia clamorosa

Calciomercato Napoli, Icardi: la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Napoli alza il muro su Higuain. È probabile che De Laurentiis provi un ultimo affondo col giocatore, proponendo un rinnovo da 7,5 milioni con abbassamento della clausola sui 40-50 milioni. E intanto il Napoli cerca di mettere in piedi un piano B in caso di mega offerta per l’argentino. Primo nome della lista? Icardi. L’argentino dell’Inter sembra in rotta col club e la stessa moglie-agente Wanda Nara ha rivelato i sondaggi del Napoli. Secondo nome della lista? Bacca, in uscita dal Milan, che oggi dirà di no al West Ham.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Napoli ha preparato il primo colpo di mercato: tutto pronto per Axel Witsel, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo e titolare della nazionale del Belgio. Pare che le due società si siano messe d’accordo e anche l’entourage del giocatore avrebbe accettato l’offerta economica dei partenopei. L’altro colpo in canna sarebbe Pereyra della Juve, che andrebbe a fare il vice Hamsik.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha scaricato Antonio Candreva: troppo alti i costi dell’operazione (23 milioni alla Lazio e quadriennale da 3 milioni per il calciatore). E adesso il Napoli punta deciso su Emanuele Giaccherini. Una manciata di milioni al Sunderland e un triennale pronto per l’esterno offensivo che era nel mirino di Torino e Fiorentina.