The Daily Blitz LadyBlitz LadyBlitz.com Città d'Italia Rassegna Italia Presa diretta Dalle squadre Gossip in diretta
OkNotizie

Calciomercato Napoli: Lodeiro a gennaio

Nicolàs Lodeiro

Nicolas Lodeiro è l’obiettivo numero 1 del Napoli nel calciomercato di gennaio. Il trequartista uruguaiano ha incantato tutti con le sue prestazioni nel Mondiale Under 20 e molti club europei sono sulle sue tracce.

Il rendimento di Ezequiel Lavezzi, attaccante degli azzurri, è altalenante e per questo motivo Aurelio De Laurentiis ha pensato al giovane uruguaiano come sua alternativa naturale.

Il prezzo del suo cartellino è di 15 milioni di euro. Il ragazzo gradirebbe un trasferimento in un club importante come il Napoli ma sta valutando seriamente anche le “sirene” provenienti dalla Premier League.

Manchester United e Liverpool, da sempre sensibili al cospetto dei giovani talenti, sono pronte a farsi avanti seriamente per la sua acquisizione.

Lodeiro preferirebbe iniziare la sua carriera internazionale in un club medio come il Napoli. La prossima settimana potrebbe concretizzarsi e il suo trasferimento alla corte di Walter Mazzarri.

18 gennaio 2010 15:36 | Sport

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

2 commenti a “Calciomercato Napoli: Lodeiro a gennaio”

Leggere anche...