Calciomercato Napoli, l’offerta per Herrera

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2016 - 12:46 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, l'offerta per Herrera

Calciomercato Napoli, l’offerta per Herrera

NAPOLI CALCIOMERCATO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Napoli ha presentato al Porto un’offerta di 20 milioni di euro per il centrocampista Hector Herrera (26 anni). “E’ molto difficile battere la Juventus – ha detto Aurelio De Laurentiis parlando del calciomercato del Napoli – che è un club molto stabile a livello finanziario. A Napoli siamo dovuti ripartire da zero e quello che ho costruito si vede oggi: quando noi compriamo per centoventi milioni di euro, la Juventus può permettersi di spenderne trecentosessanta. Però loro hanno dovuto procedere con una ricapitalizzazione di duecento milioni mentre noi per otto anni abbiamo chiuso il bilancio in attivo”.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Donato Orgnoni, agente di Mattia De Sciglio, ha fatto il punto sul futuro dell’esterno classe ’92 a soccerweb24.com: “Lui in questo momento è al Milan, per dire di no a certe proposte bisognerebbe prima pensarci. In questo momento sta pensando solo agli Europei, le ipotesi di mercato non lo stanno toccando. Lo lasciamo tranquillo. Ci sono state tante parole, ci sono anche altre interessate a Mattia. Dopo l’Europeo prenderemo in considerazione le varie proposte. In questo momento alcune società hanno mostrato interesse però non abbiamo approfondito nulla. Oltre a Juve, Napoli e Roma ci sono altre squadre, ma referisco non fare nomi. Lui in questo momento sta pensando solo alla Nazionale, poi per il discorso Milan si vedrà, anche perché anche il Milan sta facendo dei cambiamenti.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

Capitolo Gianluca Caprari. “Caprari al Napoli? Indicazioni precise non ne posso dare, ma posso dire che il Napoli da tempo è attento sul giocatore cosi’ come lo era per Lapadula e altri”. L’agente di Caprari, Davide Lippi, ha lasciato aperte le speranze dei partenopei, rimandando ogni discorso alle fasi più ‘calde’ del mercato: “Il calciomercato entra nel vivo l’1 luglio e tutto può succedere, ma posso confermare l’interesse del Napoli. Il club di De Laurentiis è interessato, ma questo non vuol dire che comprerà Caprari. Sono a Milano e vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. Ovviamente per Caprari, Napoli è una destinazione più che gradita. Tra le concorrenti c’è’ anche la Juventus, ma non c’è da sorprendersi perché è giovane e si è messo in luce con il Pescara”.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

 

Capitolo Witsel. Ha deciso di lasciare lo Zenit Axel Witsel e su di lui c’è l’interesse di Inter, Juventus e Napoli. A parlare delle tre italiane è Emanuele Cammaroto, della Universal Group, agenzia che cura gli interessi del calciatore. Parlando a ‘Kiss Kiss Napoli’ Cammaroto ha spiegato: “Da Inter e Juventus non sono arrivate offerte, così come dalle società inglesi interessate al calciatore. Napoli? Witsel non ha nessun pregiudizio e gradirebbe la destinazione azzurra. Non è un affare impossibile altrimenti non sarebbe qui a parlarne. Diritto di immagine? Non sarebbero un problema”.