The Daily BlitzLadyBlitzLadyBlitz.comCittà d'ItaliaRassegna ItaliaPresa direttaDalle squadreGossip in diretta
 

Calciomercato Napoli: Milito, Yebda

Dopo Yebda il Napoli è molto vicino al fratello di Milito. Si tratta del difensore del Barcellona.

Gabriel Alejandro Milito – noto anche con il diminuitivo Gabi – (Bernal, 7 settembre 1980) è un calciatore argentino, difensore centrale del Barcellona e della Nazionale argentina.

Con la sua Nazionale ha partecipato al campionato del mondo 2006 e alla Copa América 2007. È fratello dell’attaccante Diego Milito, attualmente in forza all’Inter e come lui è originario di Terranova da Sibari in provincia di Cosenza ed argentino da 2 generazioni.

Ha vestito le maglie di Independiente, Real Saragozza e attualmente milita nel Barcellona.Gabriel Milito gioca anche per la nazionale argentina, il cui esordio è datato all’età di 20 anni nel 2000. Per ora ha totalizzato 32 presenze e 1 gol. Con la sua nazionale è arrivato secondo alla Coppa America del 2007, perdendo 3-0 contro il Brasile. La sua carriera è stata segnata spesso da gravi infortuni che ne hanno condizionato la continuità di presenze, tuttavia è un ottimo difensore, sicuro e puntuale in copertura.

28 agosto 2010 | 00:01

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

Leggere anche...