TAG: aurelio de laurentiis, bayern monaco, calciomercato, fabio quagliarella, giampaolo pozzo, napoli, udinese
«Quagliarella vale 25 milioni: per lui ho rifiutato un’offerta da 22 milioni giunta dall’estero». A parlare è il patron dell’Udinese Gianpaolo Pozzo.
L’offerta era del Bayern Monaco, aggiunge il presidente della squadra friulana, ma «Il Napoli una cifra del genere può spenderla: da quello che ho capito il presidente De Laurentiis quest’anno vuole fare una grande squadra. Quagliarella interessa anche alla Juve, però io ho un ottimo rapporto con De Laurentiis. Se Quagliarella decidesse di cambiare squadra, vorrebbe sicuramente andare a Napoli».
Quagliarella è di Castellamare di Stabia e grazie a Donadoni ha esordito in nazionale. Se il giocatore accettasse la nuova destinazione, diventerebbe il calciatore più pagato del club partenopeo, con i suoi 2 milioni a stagione. Sono anche i giocatori a parlare del bomber: «Fabio è innamorato del Napoli. È tifosissimo. E per venire rifiuterebbe qualsiasi altra offerta. Non so niente, credetemi però è questo il suo sogno, il San Paolo» dichiara la mamma Susanna.
Resta il pericolo di un’asta dal momento che Juventus e Bayern Monaco non si rassegneranno tanto facilmente. « Noi come società possiamo fare ben poco davanti alle aspirazioni dei calciatori e dei procuratori. Le volontà dei singoli sono fondatamentali. E non possiamo trattenere nessuno controvoglia» dichiara ancora Gianpaolo Pozzo.
PER SAPERNE DI PIU'
GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL
I lettori scrivono
Scrivete qui i vostri commenti.





a queste condizioni il nostro presidente non acquisterà mai quagliarella (quandi li spende quei soldi) il nostro presidente è abituato a ” fare le nozze con i fichi secchi”
Spero Quagliarella venga a Napoli.Secondo me il Napoli e De Laurentis possano dare all’Udinese 19.000.000.00 di euro più l’intero cartellino di Domizzi.Riguardo Lewandowski sarebbe bello fare un trirente Lavezzi,Quagliarella,Lewandowski.
Questi due giocatori arrivassero si potrebbe puntare alla vittoria della Europen Leage. Il centrocampo sarebbe bello Blasi,Hamsik,Datolo con Gargano e Cigarini per l’Europa.Mandate via Cannavaro.