Calciomercato Napoli, i possibili sostituti di Ghoulam

Pubblicato il 2 Novembre 2017 - 18:08 OLTRE 6 MESI FA
calciomercato-napoli-ghoulam

Calciomercato Napoli, i possibili sostituti di Ghoulam
Nella foto Benoît Trémoulinas

NAPOLI – Il Napoli è costretto a tornare sul calciomercato dopo il grave infortunio subito da Ghoulam. L’esito degli esami strumentali ai quali Ghoulam si è sottoposto a Villa Stuart, dopo l’infortunio contro il Manchester City, purtroppo per il Napoli ha confermato la rottura del legamento crociato.

E sostituire un calciatore come Ghoulam non è semplice perché è tra i primi al mondo in quella posizione del campo. Gennaio è ancora lontano e l’unica cosa che può fare il Napoli è quella di guardare nella lista dei calciatori svincolati. 

Benoit Trémoulinas è reduce da tre ottime stagioni con il Siviglia dove ha vinto due Europa League. Gradirebbe una esperienza in Italia e al momento è il favorito.

Guilherme Siqueira, calciatore di 31 anni, è sul mercato dopo aver archiviato le esperienze con Valencia e Atletico Madrid.

Javier Garrido è in cerca di una nuova avventura calcistica. Ha già giocato in Italia con la maglia della Lazio. Vanta una esperienza tra le fila del Manchester City.

Un altro nome spendibile è quello di Djamel Mesbah. Nel nostro campionato vanta 112 presenze e 5 gol. Ha vestito, tra le altre, la maglia del Milan.